Release [NEW][INNOVATIVE] NoLimits Index v2 [INNOVATIVE][NEW]

ReGhiaccio4Ever

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2012
150
30
Miglior risposta
0
Ciao Popolo di Sciax2!!!
Dopo tanto tempo dall'uscita di NoLimits Index & Register v1 oggi vi voglio presentare NoLimits Index v2!

allora passiamo direttamente allo screen!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE:
nella vera index (no nell'immagine) Lo sfondo è animato,
il Message (quello con lo sfondo rosso) e il footer si muovono da destra verso sinistra (solo la scritta),
quando passi il mouse sul tasto della registrazione cambia il tasto,
e poi quella scritta:"%hotel_status%" quano inserita l'index nel vostro cms uscirà il numero degli online.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia!
Alla Prossima! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW][INNOVATIVE] NoLimits Index v2 [INNOVATIVE][NEW]

Allora..
a mio parere è un index mediocre, le tonalità di colori non si abbinano per niente!

Lo style utilizzato è molto vecchio, in quanto, anche i bottoni della registrazione e i box login sono assai antiquati :soso:
Il background non ci sta per niente con quelle immagini e lo style! Era meglio uno sfondo bianco, style Habbo!

Per quanto riguarda il register, anch'esso vecchiotto, ma per uno alle prime armi può andar bene..
Potevi fare di meglio.. comunque sia bravo per aver postato e per l'impegno!

Il mio voto è: 6/10 :bye:
 
Riferimento: [NEW][INNOVATIVE] NoLimits Index v2 [INNOVATIVE][NEW]

Allora..
a mio parere è un index mediocre, le tonalità di colori non si abbinano per niente!

Lo style utilizzato è molto vecchio, in quanto, anche i bottoni della registrazione e i box login sono assai antiquati :soso:
Il background non ci sta per niente con quelle immagini e lo style! Era meglio uno sfondo bianco, style Habbo!

Per quanto riguarda il register, anch'esso vecchiotto, ma per uno alle prime armi può andar bene..
Potevi fare di meglio.. comunque sia bravo per aver postato e per l'impegno!

Il mio voto è: 6/10 :bye:

Tu non sai quanto lo trovata ridotta sta index..
il register è vero lo fatto un pò troppo di fretta,
ma mica il background non ci sta bene :/
cmq grazie prenderò considerazione dei tuoi consiglie e cercherò di fare meglio la prossima volta!!!

Grazie, Ciao :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW][INNOVATIVE] NoLimits Index v2 [INNOVATIVE][NEW]

A me piace molto, però la trovo un po' vuota..
Secondo me è meglio lasciare fissa la scritta del footer e del messaggio in alto.
Screen del register ?
Comunque , bravo per aver postato ma impegnati di più in una prossima versione ! :emoji_slight_smile:

PS: Sezione errata.
 
Riferimento: [NEW][INNOVATIVE] NoLimits Index v2 [INNOVATIVE][NEW]

Questa index è mia.... iconix index v1 .-. bello cambiare i diritti e modificarla un pò vero ? .-.