Metin2NexT

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2010
633
21
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti I Membri Di Sciax2...
Oggi Vi Posto Dei Nuovi Item, Nuovi Scudi, Nuovi Elmi, Nuove Scarpe, Che Potrete Mettere Nei Vostri Server Privati Per Renderli Più Divertenti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Screen:

newitem.jpg

Download Item_proto, Query, Item_list.txt :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Icon :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero Vi Piacciono...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Alla Prossima...
°_° By NexT °_°

Ultima modifica:
Riferimento: NEW ITEM_NEW SCUDI_NEW ELMI_NEW SCARPE_ By NexT

ciao mi potresti dare una guida su come implementare questi item sul mio server privato pls grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao mi potresti dire come implementare questi item sul mio server privato grazie in anticipo .....
ciao mi potresti dire come implementare questi item sul mio server privato grazie in anticipo .....

Ultima modifica:

ciao mi potresti dare una guida su come implementare questi item sul mio server privato pls grazie in anticipo

C'è Già Tutto Scritto Basta Che Inserisci Le Cose Giuste Nei Posti Giusti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Es. Query Vanno Su Navicat...:emoji_smoking:

Sono stupendi :emoji_relieved:
Bravo :emoji_slight_smile:

Belli,complimenti sei bravo.
Posso chiederti i programmi che usi?

bellissimiiii °_° compliementi

ciao senti io ho messo i file solo icon pack non ho messo ma il problema è che i valori e il resto non li vedo e oltretutto li vedo grandi 2x2 spazi cosa posso fare se il problema è icon pack mi dici dove devo metterlo plz

ciao senti io ho messo i file solo icon pack non ho messo ma il problema è che i valori e il resto non li vedo e oltretutto li vedo grandi 2x2 spazi cosa posso fare se il problema è icon pack mi dici dove devo metterlo plz
ho risolto lo spazio 2x2 in 1x1 ma non vedo i valori rispondi plz

Ma non sono presi da WoW?._.

Il bracciale è un equip di World of warcraft .__.

Complimenti! Stupende *_*

Belli, ma tutti copiati da World OF Warcraft ci gioco xD Cmq belli lo stesso :emoji_smiley:

ciao scusa domanda perche nn fungono cioe io ho fatto la query inserito correttamente ho messo anche le icon ecc. ma perche se metto il velue cioe /i e poi value nn mi da nulla mentre se metto da npc mi da una bile che costo tipo 15000000000000000 che cosa ho sbagliato????:-) grz in anticipo

ciao scusa domanda perche nn fungono cioe io ho fatto la query inserito correttamente ho messo anche le icon ecc. ma perche se metto il velue cioe /i e poi value nn mi da nulla mentre se metto da npc mi da una bile che costo tipo 15000000000000000 che cosa ho sbagliato????:-) grz in anticipo

Hai Sistemato Tutto Nel Client...??? Cioè Devi Decriptare i Vari File E Mettere Le Cose Che Trovi Nelle Cartelle Scaricate...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: