• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

@ New Job.

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Tag in Style Figo14 :soso:

26404g8.png

Riferimento: @ New Job.

Non hai fatto un granché.. hai aggiunto due c4d una firma e dei puntini ( almeno così sembra poi non so.. ) :emoji_relieved:

vabbè ciò che hai fatto non conta molto conta di più come lo fai...e a dire il vero non mi piace, soprattutto le luci...solo la flow e la compo non sono male!

Ti sei limitato a cambiare colore alle luci,hai cambiato il font e aggiunto qualche mappa sfumatura e qualche regolazione tra luminosità/contrasto..Cancellala,puo essere scambiata benissimo per rip poichè le differenze sono poche.

axz_by_David_End.png

non può essere rip O.O non ce nessun livello copiato e il psd non è presente da nessuna parte.. ho provato a fare una tag così tanto per fare.

non può essere rip O.O non ce nessun livello copiato e il psd non è presente da nessuna parte.. ho provato a fare una tag così tanto per fare.

So che non l'hai rippata..
Ma,se fai vedere la tua tag ad una persone che conosce la tag di Figo14 il primo pensiero che gli vaga in testa è,questo ha rippatto la tag..Non c'è niente di male a prendere spunto dagli stili altrui..Ma tu l'hai proprio copiata >.< (nel senso buono..).

Bella mi piace molto la compo.
Aggiusta le luci.

Molto carina :emoji_slight_smile:
Non si può considerare rip, perchè comunque si notano differenze. Oltretutto non è vietato prendere come BASE un'altra tag e apportagli modifiche, purchè non sia protetta da copyright, è ovvio. ;)

Molto carina :emoji_slight_smile:
Non si può considerare rip, perchè comunque si notano differenze. Oltretutto non è vietato prendere come BASE un'altra tag e apportagli modifiche, purchè non sia protetta da copyright, è ovvio. ;)
Infatti, non si può considerare un rip. -.-