• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Logo per server privati Metin2

WorldOf

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2010
37
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax !
Oggi sono qui per postarvi il logo per i vostri server privati.

aenlnk.jpg

Dovrete solo inserire il nome del vostro server privato all' interno del riquadro appeso alle catene.

Preferirei che non toglieste la scritta WorldOf 2010; spero vi piaccia

Riferimento: New Logo per server privati Metin2

Potevi mettere Worlof2011

Ma se non dai il psd, come pretendi che modifichiamo l'immagine?

Si, l'apriamo e la modifichiamo, ma l'immagine diventerebbe LQ, a causa del formato. :ragione:

Primo = Devo aggiornare il mio Copyright e x questo ho messo 2010
Secondo= Se vuoi mettere il nome del tuo server devi salvare l' immagine e dopo devi aprirla con PS
Terzo= Non ho detto che deve piacervi per forza

Secondo me è carino..apparte il fatto che come idea è originale quella di rendere l'immagine modificabile.Posta altri lavori di questo genere e se hai la possibilità migliora la tua tecnica...sono sicuro che tutti si ricrederanno sul tuo conto :emoji_slight_smile: buona Grafica

Secondo= Se vuoi mettere il nome del tuo server devi salvare l' immagine e dopo devi aprirla con PS
Mi sono già espresso, l'immagine sarebbe LQ.
Se ci fornisci il psd, a meno che non l'hai fatta con Photoshop, possiamo modificarla perfettamente, modificando anche qualcosa che non ci piace. :emoji_slight_smile: