Release [New] Macchinario - HabboTv [New]

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
me.png

progress_habbos.gif

Ragazzi Guardate Questi fottuti geni Spagnoli Direttamente da kekomundo .. la Mega Tv Basata Sul Macchinario Hc ! Troppo Bella

screen1.png
Screen:
yyyttyyty.jpg

virustotal.png
Scansione Del File : Habbo Hotel TV By Pascurrio.rar
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

itafiles.png
Download Del File : Habbo Hotel TV By Pascurrio.rar
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Furnidata​
["s","3625646","HabboTVnew2012","25824","0","1","1","0,0,0","Habbo Hotel TV","Sale nuestro hotel en la tele!! By Pascurrio","","-1","-1"]]

Furniture​
INSERT INTO `furniture` (`id`, `public_name`, `item_name`, `type`, `width`, `length`, `stack_height`, `can_stack`, `can_sit`, `is_walkable`, `sprite_id`, `allow_recycle`, `allow_trade`, `allow_marketplace_sell`, `allow_gift`, `allow_inventory_stack`, `interaction_type`, `interaction_modes_count`, `vending_ids`, `is_arrow`)VALUES
(3625646, 'HabboTVnew2012', 'HabboTVnew2012', 's', 1, 1, 0, '1', '0', '0', 3625646, '1', '0', '1', '1', '1', 'default', 2, '0', '0');

Catalog_items:​
INSERT INTO `catalog_items` (`id`, `page_id`,`item_ids`, `catalog_name`, `cost_credits`, `cost_pixels`, `cost_snow`, `amount`) VALUES
(3625646, CATID, '3625646', 'HabboTVnew2012', 10, 10, 0, 1);

Alla Prossima Bananoni :segaiolo:​

@Juve. che ne dici ?

Ultima modifica:
Riferimento: [New] Macchinario - HabboTv [New]

:emoji_smiley: Mi hai taggato *-* Comunque già li avevo visti. Però mi sembravano un pò strani..perchè hanno aggiunto solo un hotel Nella tv D: Li volevo postare ma non l'ho fatto ;) Comunque belli al 60% :P Bravo. @BigBabol95

:emoji_smiley: Mi hai taggato *-* Comunque già li avevo visti. Però mi sembravano un pò strani..perchè hanno aggiunto solo un hotel Nella tv D: Li volevo postare ma non l'ho fatto ;) Comunque belli al 60% :P Bravo. @BigBabol95

Grazie, Bhe mettere più fotogrammi sarebbe diventato troppo complesso fare l'swf =)

Come furni spagnoli, non sono un granchè ^_^
Per me è un furno inutile..
4/10

Come furni spagnoli, non sono un granchè ^_^
Per me è un furno inutile..
4/10

Invece di dire come furni spagnoli, non sono un granchè almeno loro ci provano a farli!
Solita cavolata.. non è granchè 7/10

Invece di dire inutile ecc...!
Motivate il vostro post e non fatelo solo per scopo +1!
Comunque sinceramente la grafica non è una delle migliori! Si poteva migliorare!
Mi piace molto l'idea che ha avuto per la creazione!
Voto 6,5/10!
Bravo per aver postato e aver condiviso con noi!​