Info [NEW] Medal of Honor: Warfighter, le caratteristiche

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
medalofhonor_warfighter_limited_battlef4_beta_ps3-235x291.jpg


Medal of Honor Warfighter regala un’esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.

In Medal of Honor Warfighter avrete la possibilità di entrare a far parte di famose squadre di 12 diverse squadre di soldati spalmate su dieci diverse nazioni tra cui Gran Bretagna, Germania e Australia, così da soddisfare un bacino d'utenza il più vasto possibile.

Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell’Operatore U.S. Tier 1 “Preacher”, già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte – la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli.

L'azione adrenalinica e diretta, senza un attimo di respiro trasmette la sensazione di far parte di una ristretta elité di uomini letali e dalla professionalità ineguagliabile, questo grazie anche ai molti consulenti militari che sono impegnati nella produzione del titolo. L'esperienza personale è esaltata dal continuo botta e risposta tra i vari membri della squadra e da un'azione caratterizzata da veloci scontri a fuoco in ambienti chiusi, proprio come ci si aspetta da un'operazione di recupero di ostaggi. Avrete inoltre la possibilità di scegliere tra diversi piani d'azione per approcciarsi alle diverse situazioni: per sfondare una porta si potrà infatti adottare una tattica più aggressiva, a base di esplosivo, o una tattica più sottile, con l'ausilio delle fidate granate stordenti che ci daranno qualche secondo per colpire i nemici soggetti all'effetto degli ordigni.

Straordinario infine il Frostbite 2, motore grafico che tecnicamente regala a questo titolo una precisione nei dettagli davvero unica.

Caratteristiche:

La Guerra va sul Personale per Tutta la Famiglia –Medal of Honor Warfighter va oltre il campo di battaglia e rivela il lato straziante della guerra, raccontato attraverso gli occhi delle famiglie dei militari. Con una storia scritta dagli stessi Operatori Tier 1, Medal of Honor Warfighter regala delle visioni approfondite nei sacrifici dei guerrieri sul campo – e le loro famiglie.
Richiami ad Eventi Reali – Dal salvataggio di ostaggi nella fortezza di Basilan, Filippine in mano a Abu Sayyaf, ad assaltare la “Città dei Pirati” di Al-Shabaab sulla costa della Somalia, i giocatori entreranno nei panni degli Operatori Tier 1 nella loro lotta contro la minaccia globale del PETN. Medal of Honor Warfighter è l’unico gioco che dà ai giocatori una visione reale di questi eventi mondiali e fa vivere loro l’azione esattamente come si svolgerebbe nella realtà.
La Potenza del Frostbite 2 – Sfruttando la potenza del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter regala un’incredibile qualità video e audio, che potenzia l’intensità della battaglia e regala l’esperienza di guerra più realistica di quest’anno.
Orgoglio Nazionale Online col Tier 1 Globale – A livello internazionale, le forze militari alleate possiedono le loro unità di elite con capacità simili. Con Medal of Honor Warfighter i giocatori possono rappresentare gli Operatori Tier 1 della loro nazione sul campo di battaglia globale. Per la prima volta, il marchio Medal of Honor introduce il gioco di squadra tra Tier 1 multi nazionali, in cui il meglio del meglio dei guerrieri mondiali si affrontano testa a testa. Il gioco presenta 12 differenti unità Tier 1 da una varietà di nazioni, inclusi i SAS Inglesi, i SASR Australiani, i KSK Tedeschi e i GROM Polacchi.
Un Solo Studio, Una Sola Visione – Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter segna il ritorno degli elementi chiave di sviluppo che hanno fatto rivivere il franchise. Il team è stato potenziato da veterani dell’industria, provenienti da DICE e molti altri studi di sviluppo di alto livello. Insieme, questo team è unito da un’unica visione per il gioco – autenticità, rispetto e onore per i guerrieri di oggi, con emozioni reali, minacce reali e un gioco disegnato per far risaltare quanto questi elementi siano straordinari.