New Minecraft Italia

gladius00

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
58
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi sono un membro del canale New Minecraft Italia di youtube
siamo un canale che vuole non propio sostituire il vecchio minecraft italia ma proseguire ciò che ha lasciato ci servono iscritti vogliamo farci conoscere e quindi ci servite voi vi lascio alcune info sul canale

Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facebook:

Forum-free:

vi aspettiamo in tanti byee!!!! e vi raccomando visitatelo almeno! ah e abbiamo gia caricato vari video siamo sempre attivi ^^ per voi utenti bye!

Riferimento: New Minecraft Italia

Salve a tutti ragazzi sono un membro del canale New Minecraft Italia di youtube
siamo un canale che vuole non propio sostituire il vecchio minecraft italia ma proseguire ciò che ha lasciato ci servono iscritti vogliamo farci conoscere e quindi ci servite voi vi lascio alcune info sul canale

Youtube:

Facebook:

Forum-free:

vi aspettiamo in tanti byee!!!! e vi raccomando visitatelo almeno! ah e abbiamo gia caricato vari video siamo sempre attivi ^^ per voi utenti bye!
Secondo me avete fatto male! :emoji_relieved: tutti i fan che aveva MinecraftItalia vi odieranno perché avete letteralmente "Rubato" l'idea iniziale ^^

Bene, bravi ad aver aperto il canale youtube in cui continuerete i video fatti da MinecraftItalia

A quanto ne so GiampyTek non è contrario alla creazione di un nuovo MinecraftItalia :emoji_slight_smile:

Sinceramente, a me questo NewMinecraftItalia non piace. Si, bella idea, però copiare proprio il nome..vabbè. :emoji_relieved:
Già, intendevo proprio questo.

Comunque Giando, non è vero... GiampyTek, sulla pagina di FaceBook ha espressamente detto in modo di disprezzo: "Già cominciano i Fake..." Non credo che sia di buona idea per questo canale :emoji_relieved:

Già, intendevo proprio questo.

Comunque Giando, non è vero... GiampyTek, sulla pagina di FaceBook ha espressamente detto in modo di disprezzo: "Già cominciano i Fake..." Non credo che sia di buona idea per questo canale :emoji_relieved:

Mi pare di aver sentito il contrario in un suo video, beh forse mi sbaglio ^^