[NEW]Mitc Cms[CMS]

Warrior3

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2013
44
0
Miglior risposta
0
Ciao belli e brutti oggi vorrei presentarmi il mio nuovo progetto ''Mitic Cms'' Questo cms sara fatto da una base di un vecchio cms
Il Cms non sarà il solito ''HOLO'' Ma avrà i seguenti fix
° Index non avendo tanta conoscenza index normale di habbo
° La grafica sarà nuova al 100%
°Il cms non sarà grande pieno di cose che non servono ma con le cose essenziali
°Lo staff.php presenterà solo i rank essenziali
[info]Il pack presenterà cms + db anti-doss ed una piccola guida importante[/info]
Metterò screen ad ogni progresso
    loading..95%

[info]il cms sarà finito per il 4-5 marzo
Screen:
immagine per la index non ho tanta conoscenza e farla da 0 non ci sarei riuscito per 3 mesi ....:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho quasi finito cms al 100% sto ultimando i dcr e il db[/info]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]Mitc Cms[CMS]

Finalmente uno che metta le cose essenziali in un cms! Come l'hai descritto sembra un buon lavoro, ti consiglio oltre ti postare anche i dcr e se c'è la fai anche l' emulatore cosi dai un pack completo dove gli utenti non devono trovare quello compatibile ecc.!
Cmq voglio vedere la grafica 100% innovativa xD! Spero negli screen!
Dimenticavo SORPRENDICI!
 
Riferimento: [NEW]Mitc Cms[CMS]

Finalmente uno che metta le cose essenziali in un cms! Come l'hai descritto sembra un buon lavoro, ti consiglio oltre ti postare anche i dcr e se c'è la fai anche l' emulatore cosi dai un pack completo dove gli utenti non devono trovare quello compatibile ecc.!
Cmq voglio vedere la grafica 100% innovativa xD! Spero negli screen!
Dimenticavo SORPRENDICI!

Be se metto i dcr ed un emulatore ci metterò il doppio del tempo... Però grazie dell'incoraggiamento cercherò di stupirvi screen tra oggi e domani :banana:
 
Riferimento: [NEW]Mitc Cms[CMS]

Speriamo esca un buon cms io ho gia visto parecchi screen: @Warrior3 xD continua cosi