New MMORPG

nRaike

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2008
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Io e il mio team stiamo lavorando su un nuovo MMORPG e ci servirebbero gente che sia esperta e disposta ad unirsi. Comunque siamo ad un buon punto abbiamo le basi necessario come il login system e alcune altre cose. Qui vedrete un po di informazione sul MMORPG che stiamo lavorando.

Nome: AncoraDaDecidere
Genere: 3DFantasy
Style: Anime (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Prezzo: F2P

LinguaggioDiProgrammazione: C/C++
Graphic API: OpenGL
TipoDiSalvataggioDeiDati: MYSQL DataBase

Questo è la lista delle persone che cerchiamo:

-C/C++ Coder
-SQL Scripter
-3DModeller/Drawer
-Musician
-Writer

Metodi per contattarmi:

-Tramite Postando Qui
-Inviandomi un PM
-Inviandomi una email a bluangelneogx@hotmail.it
-Aggiungendomi su MSN (bluangelneogx@hotmail.it)

Il Writer è Quello che tegga sui muri, quello che fà i graffiti, tipo io >_>
però a quanto ho capito non è questo il significato xD e comunque non l'ho sò, bisognerebbe cercare su google >_<

ithek evita messaggi inutili......>_>

comunque spero che riesca e vedo che siete già a buon punto fino ad adesso c'è riuscito solo ale :emoji_relieved:

nRaiKe sembra bello, speriamo non fallisca come tutti i giochi progettati qui.
Il Writer a quanto pare, sia uno scrittore come dice la parola stessa. Dunque, scriverà le quest, le missioni, le descrizioni, ect ect. (Credo!)

nRaiKe sembra bello, speriamo non fallisca come tutti i giochi progettati qui.
Il Writer a quanto pare, sia uno scrittore come dice la parola stessa. Dunque, scriverà le quest, le missioni, le descrizioni, ect ect. (Credo!)

Questo è il significato del writer. Per fare il writer devi avere un attestato che dice che sai l'inglese tipo il F.C.E o essere un iglese.

io ho esperienza avendo partecipato al team che ha creato un mmorpg in italiano che verrà pubblicato a breve, ciononostante non penso che questo tipo di progetti vadano mai a buon fine, quindi se vuoi magari qualche consiglio, contattami pure ma ti dico subito che state buttando tempo.

io ho esperienza avendo partecipato al team che ha creato un mmorpg in italiano che verrà pubblicato a breve, ciononostante non penso che questo tipo di progetti vadano mai a buon fine, quindi se vuoi magari qualche consiglio, contattami pure ma ti dico subito che state buttando tempo.

Non è detto...

ho visto progetti con fondi anche ingenti finire in un nonnulla e altri magari venire anche pubblicati e chiudere dopo qualche settimana per fallimento totale. creare un mmorpg, anche con un comparto tecnico estremamente limitato, è un lavoro che coinvolge decine di persone e milioni di dollari. le produzioni indie, le poche sopravvissute, sono state fatte da veri geni tipo Love ma sono casi rari, isolati e di scarso successo. io mi son buttato a capofitto in diversi di questi progetti in diverse fasi, ma ormai ho capito che i soldi li fai publicandoli, non creandoli, per questo ho cambiato ramo

ho visto progetti con fondi anche ingenti finire in un nonnulla e altri magari venire anche pubblicati e chiudere dopo qualche settimana per fallimento totale. creare un mmorpg, anche con un comparto tecnico estremamente limitato, è un lavoro che coinvolge decine di persone e milioni di dollari. le produzioni indie, le poche sopravvissute, sono state fatte da veri geni tipo Love ma sono casi rari, isolati e di scarso successo. io mi son buttato a capofitto in diversi di questi progetti in diverse fasi, ma ormai ho capito che i soldi li fai publicandoli, non creandoli, per questo ho cambiato ramo

Okey se vuoi sapere un po del nostro team te lo dico, Il Head-Coder fa parte del team della Ubisoft, un nostro Modeller è colui che ha lavorato sul gioco StarWars, unaltro coder ha quasi finito di creare un 2D MMORPG solo con le sue capacita e senza usare nessun Engine e abbiamo altri tipi di persone che sanno cosa significa creare un MMORPG. Per creare un MMORPG non servono millioni di dollari ma molto meno. Ti voglio dirti un'ultima cosa, certo che quei progetti sono andati a fallimento lo sai perchè? Tutto perchè lavorano solo per soldi e non con la passione e voglia di fare, Noi abbiamo deciso di creare questo MMORPG per molti validi motivi, la voglia di creare, per seguire i nostri sogni e infine per la fama, per dire a tutti che noi esistiama e non per dei miseri soldi o per vantarci. Quando hai un desiderio devi lottare per realizzarlo anche se fallisce devi sempre lottare se dici "Dio il progetto è fallito perciò me ne sbatto di tutto ora" non concludi niente.

Okey se vuoi sapere un po del nostro team te lo dico, Il Head-Coder fa parte del team della Ubisoft, un nostro Modeller è colui che ha lavorato sul gioco StarWars, unaltro coder ha quasi finito di creare un 2D MMORPG solo con le sue capacita e senza usare nessun Engine e abbiamo altri tipi di persone che sanno cosa significa creare un MMORPG. Per creare un MMORPG non servono millioni di dollari ma molto meno. Ti voglio dirti un'ultima cosa, certo che quei progetti sono andati a fallimento lo sai perchè? Tutto perchè lavorano solo per soldi e non con la passione e voglia di fare, Noi abbiamo deciso di creare questo MMORPG per molti validi motivi, la voglia di creare, per seguire i nostri sogni e infine per la fama, per dire a tutti che noi esistiama e non per dei miseri soldi o per vantarci. Quando hai un desiderio devi lottare per realizzarlo anche se fallisce devi sempre lottare se dici "Dio il progetto è fallito perciò me ne sbatto di tutto ora" non concludi niente.

beh veramente io ho lavorato per 3 mesi a quel mmorpg con la sicurezza che non avrei mai visto nulla. ora lavoro 4 ore al giorno da 6 mesi per un portale mmorpg, anche qui con la speranza di vedere qualcosa forse fra 3 anni. sinceramente se volessi fare i soldi, non li farei con un mmorpg. in ogni caso se vuoi parliamo in msn, anche perchè quel mmorpg 2D quasi finito sembra quasi quasi quello a cui ho lavorato io prima di andarmene

Si si puo fare, il mappiere è un modellatore e drawer perchè deve disegnare la mappa, modellare il terreno e robe varie.

Sai programmare in C/C++? -.-
non credo proprio forse hai capito semplice C/C++ ma pure quello è difficile la grafica 3D anche
Credo abbiano bisogno anche di programmatori DirectX o OpenGL
poi se hanno gia la base e tutto e devono solo programmare se non conosci il C/C++ senza che li contatti proprio.

dalle caratteristiche sembra buono ^_^ speriamo bene e nn fate com gli altri ke iniziano e nemmeno lo finiscono almeno provateci :emoji_smiley:

Fra un po vi postero molte informazioni e dividero in categorie i posti di lavoro e quanti sono liberi.