• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Naruto Sign

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
non pensate a font un'altra volta xD
25tl46h.jpg

Il render è troppo sporco ed è troppo luminosa.. inoltre il font è troppo grosso e non mi piace, fai una cornice

5=

non mi piacciono i font e il render è sporco, le dimensioni sono troppo grandi..
per fare la cornice fai nuovo livello premi ctrl+a poi vai su modifica traccia scegli il colore e la dimensione e metti su interno, se la vuoi un po più elaborata sempre su quel livello vai su opzioni di fusione>traccia e la setti come vuoi
4+

L'effeto del render e orrendo :l
il font srona e il bg troppo giallo la sign e di un unico colore..

non mi piacciono i font e il render è sporco, le dimensioni sono troppo grandi..
per fare la cornice fai nuovo livello premi ctrl+a poi vai su modifica traccia scegli il colore e la dimensione e metti su interno, se la vuoi un po più elaborata sempre su quel livello vai su opzioni di fusione>traccia e la setti come vuoi
4+

life dici che e meglio scrivere "MR.SCONTRINO" ( però e + lungo ) oppure "M.S."? (Xò E nn mi riconoscera nessuno)

bruttina... 4 l'effetto che hai dato al render non mi piace e il font che hai usato per la firma è pessimo... usa visitor