Release [NEW] Nuova Index [NEW]

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0

Salve Oggi girovagando su Ragezone ho trovato questo nuova Index, a me piace moltissimo, passiamo ai fatti!

Screen:

Parte1:

2z89q91.png


Parte 2:


2my2crn.png


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Virus Total:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi piaccia ;)

Fonte: Ragezone

 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

A me non piace molto , il tasto per registrarsi non mi piace, come sono messi i box neanche.... voto: 7/10
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Che base e?
Bella la index, complimenti al creatore, vedi di generare qualcosa sopra.
Voto 5.
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Che base e?
Bella la index, complimenti al creatore, vedi di generare qualcosa sopra.
Voto 5.

Ma mi prendi per il culo? :emoji_relieved:
Dici che è bella, dai i complimenti a chi l'ha creata e alla fine dai 5 come voto? :facepalm:

Coomunque, la index è bella ma il logo è stato solo peggiorato rispetto all'originale. Il resto mi piace ^^
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Ma mi prendi per il culo? :emoji_relieved:
Dici che è bella, dai i complimenti a chi l'ha creata e alla fine dai 5 come voto? :facepalm:

Coomunque, la index è bella ma il logo è stato solo peggiorato rispetto all'originale. Il resto mi piace ^^

Fai sempre commenti fuori dal normale, senza andare in flame, è veramente bello poiche come questo style c'è anche il register sono fantastici, complimenti bravo per aver postato e averlo trovato, voto 8/10 per alcuni colori che non ci azzeccavano proprio.
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

WooW Ottima Index.php :emoji_relieved: , Non Ne Ho Mai Viste Cosi Bella :emoji_slight_smile:
Praticamente 8.5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Grazie mille per i commenti positivi, la index e stata creata molto bene... il creatore ci avrà messo un sacco!
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

ma cosa è Holo, uber ?? Specificalo perchè con Holo Non va!
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Fai sempre commenti fuori dal normale, senza andare in flame, è veramente bello poiche come questo style c'è anche il register sono fantastici, complimenti bravo per aver postato e averlo trovato, voto 8/10 per alcuni colori che non ci azzeccavano proprio.

Scusa se vado in hot, ma cos'ha il mio post di anormale? Ho fatto un semplice commento, non è mica un insulto patpat
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Davvero un' ottima index mi piace davvero molto questo stile :soso:
Però potevi scomodarti almeno a tradurla... Ci penserò io :P comunque grazie per aver postato
Voto 8/10 ;)
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

@Cix10 Volevo chiederti se è compatibile con HoloCMS?:facepalm:
PS: Rispondimi in un messaggio privato Grazie. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

A me non sembra HoloCMS, aspettiamo informazioni da parte di Cix10. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW] Nuova Index [NEW]

Sì E' Compatibile con HOLOCMS l'ho provato io e funziona, se a voi non funziona postate in assistenza tecnica ;)