Release [New] Pagina Benvenuto. [HoloCms]

Hydron

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2013
125
11
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2,
sono qui oggi per postarvi una pagina di benvenuto creata da me e il mio amico @DarioCmS
.
La pagina è stata ideata da egli.
Questa pagina spiega nei minimi dettagli il vostro RetroServer.
Per andare a capo nella descrizione, aggiungete la stringa "<br>" E continuate a dettagliare il vostro sito web!
Può comunque essere utilizzata come pagina di benvenuto per forum/blog e siti vari!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio tutti e statevi calmi! Se dovete ringraziare, utilizzate il tasto "Grazie".
A presto ;) :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Carina, a me piace lo stile, i colori sono belli ed e ben fatto, complimenti 8/10. Bravo ancora! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
@giodaz , prima di criticare, valuta anche l'impegno che ci ho messo nel farla.
E poi è normale che sia vuota. E' una semplice pagina di benvenuto.
@Cix10 Grazie dei complimenti :P Vanno anche a @DarioCmS
 
@giodaz , prima di criticare, valuta anche l'impegno che ci ho messo nel farla.
E poi è normale che sia vuota. E' una semplice pagina di benvenuto.
@Cix10 Grazie dei complimenti :P Vanno anche a @DarioCmS

Lo stile è molto carino si potrebbe inserire un video di presentazione o qualcosa di simile per arricchirla (ovviamente spetta ai rispettivi creatori)

Molto bravo :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
E' stata modificata, non è stata fatta da 0 da voi, come si può ben vedere dai codici parzialmente Spagoli, intravedo anche immagini di altri Hotel.
Comunque bravo per aver postato.
 
@Cix10 Devi aggiungere i ":" dopo https non sò perche fà così. @zD4Vi E' codata da 0. Ovviamente alcune stringhe dei box sono state prese da cms spagnoli, ed è assolutamente normale che ci vedi delle immagini.
Quelle non le faccio io. Ma le prendo da google o da vari forum che contengono immagini per retroserver e altri siti web. @404Error Grazie ancora. :emoji_slight_smile:
 
Ho controllato il css e il php, devo dire che al 90% è tutto vostro, avete usato molti consigli che spiegano sul web, tipo quello dei cookie oppure se il codice diventa lungo scrivere con //.. devo dire che avete strutturato il tutto molto bene e questo è già tanto. Complimenti ancora. ^^
 
Ottima , ho già visto questa pagina di "benvenuto" su un forum spagnolo però grazie per averla tradotta e condivisa con noi :ok: . Il mio voto complessivo e' 8/10