Release [NEW]Pannello d'Amministrazione

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,girando sul web ho trovato un nuovo HK per HOLOCMS,ma era tutto in francese,quindi ho passato le ultime settimane a tradurlo,modificarlo in php e adattarlo. Prima degli screen vorrei solo dirvi che questo HK l'ho modificato per Phoenix, quindi per usarlo dovete andare in permissions_rank e mettere 1 su hk_login del rank che volete possa accedere. In caso non aveste la stringa hk_login ecco l'sql da inserire nel database:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Volevo inoltre dirvi che non c'è la pagina edituser,perchè penso che non serva agli staff modificare i dati degli utenti.
Modifiche:
Rifatto PHP da 0
Creata da me una piccola CHAT in php e css
Aggiunte pagine
Tiny_mce Aggiunte
Aggiunte le Note Staff
Aggiunta una pagina per le richieste dell'Helptool da me postato
Aggiunte le pagine Motivi dei ban e Aiuto

Screen:
31687af23f056174afa08f92528e563a.png

2b180f3e38ec2d77b20d166a577a3590.png

5ada7a7e59ef0c3296fc9a866f0205e7.png

ea54253c336793208237737e63ffc0b9.png

ea1aefa37d0cef262a6f3e7a39796d4c.png

22f1c831636da9c373429ad97e9b818c.png


Per cambiare il logo dell'Index basta andare nella cartella images e troverete logo.png
Ho controllato e non dovrebbe esserci scritto Lobbo da qualche parte, ma se lo trovate è perchè lo uso attualmente.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:
OricaCMS 50%
Io 49%
F0v CMS 1% (per il css della chat)

Ringraziamenti
DreamCMS
IO
F0v CMS per il css

Alla prossima!
 
Complimenti, sarà molto utile, e poi basta con i vecchi e bruttissimi hk -.- Grazie! :emoji_relieved:
 
Molto bello come housekeeping, complimenti per averla modificata e postata, sicuramente è più bella di quelle vecchie.
PS: C'è un virus, lo rileva sia il mio anti-virus sia che Virus Total.
 
Molto bello come housekeeping, complimenti per averla modificata e postata, sicuramente è più bella di quelle vecchie.
PS: C'è un virus, lo rileva sia il mio anti-virus sia che Virus Total.

GIà,lo so, ma se lo provi non da problemi ;)
 
Piu che altro mi hai risolto un grosso problema con le estensioni.. per quanto riguarda il pannello è molto allegro..me piasa..ben fatto per il lavoro di traduzione :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@Tapatalk ..problema..uso una versione modificata di holoedit..in teoria dovrebbe avere permission rank..che mi dici
 
Piu che altro mi hai risolto un grosso problema con le estensioni.. per quanto riguarda il pannello è molto allegro..me piasa..ben fatto per il lavoro di traduzione :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@Tapatalk ..problema..uso una versione modificata di holoedit..in teoria dovrebbe avere permission rank..che mi dici
Puoi controllare il php di base dalla directory site/php.php e lì modifichi in base al tuo db

- - - Aggiornato - - -

./amministrazione/editeur_html\jscripts\tiny_mce\plugins\advhr\rule.htm

GRazie per avermi avvisato, comunque quella cartella si può anche rimuovere, perchè non serve :emoji_slight_smile:
 
Tapatalk come sempre hai fatto un Buon Lavoro
Posso aggiungere che il file rule.html si può cancellare
E' perfettamente funzionante
Quindi il mio voto è 9.5/10
Ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: 1 person
Molto molto bello,molto innovativo,pieno di cose aggiuntive molto comode. Gli do 9/10,lo metto anche sul mio retro. Bravo Tapatalk ^^
 
Ultima modifica:
Complimenti, testato e funge correttamente. In alcuni piccoli casi potrete avere dei problemi con Database-Hk ma basta aggiungere le table mancanti.
 
Ciao a tutti,girando sul web ho trovato un nuovo HK per HOLOCMS,ma era tutto in francese,quindi ho passato le ultime settimane a tradurlo,modificarlo in php e adattarlo. Prima degli screen vorrei solo dirvi che questo HK l'ho modificato per Phoenix, quindi per usarlo dovete andare in permissions_rank e mettere 1 su hk_login del rank che volete possa accedere. In caso non aveste la stringa hk_login ecco l'sql da inserire nel database:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Volevo inoltre dirvi che non c'è la pagina edituser,perchè penso che non serva agli staff modificare i dati degli utenti.
Modifiche:
Rifatto PHP da 0
Creata da me una piccola CHAT in php e css
Aggiunte pagine
Tiny_mce Aggiunte
Aggiunte le Note Staff
Aggiunta una pagina per le richieste dell'Helptool da me postato
Aggiunte le pagine Motivi dei ban e Aiuto

Screen:
31687af23f056174afa08f92528e563a.png

2b180f3e38ec2d77b20d166a577a3590.png

5ada7a7e59ef0c3296fc9a866f0205e7.png

ea54253c336793208237737e63ffc0b9.png

ea1aefa37d0cef262a6f3e7a39796d4c.png

22f1c831636da9c373429ad97e9b818c.png


Per cambiare il logo dell'Index basta andare nella cartella images e troverete logo.png
Ho controllato e non dovrebbe esserci scritto Lobbo da qualche parte, ma se lo trovate è perchè lo uso attualmente.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:
OricaCMS 50%
Io 49%
F0v CMS 1% (per il css della chat)

Ringraziamenti
DreamCMS
IO
F0v CMS per il css

Alla prossima!


scusatemi la ignoranza ma come importo il file ? e soprattuto dove lo importo ?!
 
Molto bello, a parte quel piccolo virus, che come già detto, si può rimuovere.
Come al solito ci hai stupito, il mio voto e 9 :emoji_smiley: