Thread obsoleto New password forgot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Hello!

Negli ultimi tempi sono stato senza internet, in compenso ho realizzato un nuovo sistema, simile a quello di Habbo, per recuperare la password.

Alcuni screen:

nvz337.jpg

14lugsz.jpg

344qv01.jpg

o53p1h.jpg

Questa è la versione v1, compatibile con HoloCMS, una volta inserito il nickname corretto di cui recuperare la password, verrà inviata un' email corrispondente a quell' username con la nuova password.
L' unico difetto è che una volta inserito il nickname bisogna aspettare svariati secondi prima del messaggio di conferma.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alcune info sulle prossime versioni:

V 1.5 : Verrà inviato all' indirizzo email un link per recuperare la password e non la password nuova.
V 2.0 : Verranno inseriti due input text al posto di uno: Username e Email. Se corrispondono verrà mostrata subito la nuova password, senza email all' indirizzo di posta elettronica.

Avvertenze:

Copiare il contenuto di index.htm in index.php. Ovviamente togliendo la struttura html, ovvero <html><head><body> etc., preferibilmente copiando negli appositi file il loro contenuto (esempio: il contenuto di head tranne <title> in templates>header.php)
Per permettere il corretto funzionamento, c'è bisogno di un solo account per indirizzo email.
In più vi ricordo che dovrete modificare alcuni campi in recupera_password.php come "info@mybeat.it" con l' indirizzo email dal quale vorrete che arriverà l' email.

Scansione:

Script made by Nerd Herd (new name and logo of MyBeat).

Ultima modifica:
Riferimento: New password forgot

Bella Pagine Recupera Pasword Complimenti Voto 8/10

@carmine341 ehm la pagina è una sola, ovvero index.php (pagina di default da non loggati), il contenuto del "popup" cambia dinamicamente.

Mi ero scordato il regolamento del cavolo di questo forum, scansione aggiunta.

Aggiornamento:

Stasera carico la v 1.5, a mio parere è venuta molto bene.

Ultima modifica:

Davvero fantastico!
Lo utilizzerò sicuramente.
Mi piace la grafica.
Bravo per averlo postato.

:bye:

Wow dagli screen sembra al quanto fixata.. Appena ho tempo testo e ti faccio sapere
comunque sia dagli screen 7/10

molto innovativa e bella peccato per i colori "tetri" sarebbero stati meglio colori vivaci o un bg bello

@0-c00l emh a quanto vedo dagli screen il funzionamento e un po insensato cioè chiunque puo richiedere il cambio Password e alla fine dei vari passaggi esce l'email dell'utente messo all'inizio cioè... e un po rischioso per gli utenti dei vari hotel che ne fanno uso

@MyKkOMc ho finito oggi in classe durante informatica alla prima ora la v1.5, secondo me la migliore. L' ho fatta durante informatica dato che eravamo solo in 11 e il prof non ci ha fatto fare nessuna esercitazione con word et similia.

V1.5:

Inserisci il tuo username, se esiste viene inviata un' email all' indirizzo email corrispondente a quell' username contenente il link per la nuova password, quindi solo quando cliccherai su quel link verrà aggiornata la password nel db e ovviamente il link starà solo nell' email, quindi abbastanza sicuro.

@djparey per quanto riguarda i colori ho rispettato quelli di Habbo, cercando di renderlo il piu' simile possibile.

ok bene.
scs della critica.
cmq se scarichiamo il file all'interno c'è la cartella con le immagini da cambiare?

@0-c00l ho capito cosa intendi sul funzionamento ma tu non hai capito a me. in pratica uno basta che mette il nick di un suo amico in hotel e gli darà conferma del tutto e alla fine appare l'email del cosi detto amico e non mi sembra giusto per la privacy e comunque ti consiglio di modificarlo cioè di mettere che si puo modificare solo conoscendo l'email dato che nessuno puo conoscere l'email di un utente e poi ti consiglio di modificare il tutto in modo che uno puo integrarlo nell'index senza dover cliccare su recupera password e cavolate varie ma bravo lo stesso.

@MyKkOMc ehm... riguardo al cliccare su recupera password, ho scritto chiaramente che bisogna integrare il tutto nell' index.php, io non lo faccio dato che ognuno ha la sua index, ma basta sostituire sostistuire i giusti collegamenti. Per quanto riguarda l' email, nella v1.5 l' ho sostituita col nickname (quando appare).

V 1.5 FINITA

Video (fatto prima della modifica dell' email a username):

[video=youtube;QXiuPyiMuHY]http://www.youtube.com/watch?v=QXiuPyiMuHY[/video]

Download:

Scansione:

@carmine341 , @.Floricienta. , @manueldiavolo2 , @TerroreVnF

Una sola parola: INUTILE!

E sai perchè? Non perchè tu lo hai creato male, ma perchè nei retro mettono TUTTI email FALSE! Quindi non serve a niente..

@ReDavi confermi lo stereotipo che nutro nei confronti di tutti i membri di questo forum: disattenti.

Se tu leggesti tutto il topic, noteresti che la v2.0 non invierà più email all' indirizzo di posta elettronica, ma per un retroserver SERIO, cosa che non ho mai visto qui, questo password forgot si adatta.

@ReDavi confermi lo stereotipo che nutro nei confronti di tutti i membri di questo forum: disattenti.

Se tu leggesti tutto il topic, noteresti che la v2.0 non invierà più email all' indirizzo di posta elettronica, ma per un retroserver SERIO, cosa che non ho mai visto qui, questo password forgot si adatta.

Non sono disattento non ti preoccupare, l'ho letto tutto il topic. Io ho commentato di come è ora: INUTILE!

Quando cambierà, vedrò, e FORSE, cambierò opinione. :emoji_slight_smile:

Non sono disattento non ti preoccupare, l'ho letto tutto il topic. Io ho commentato di come è ora: INUTILE!

Quando cambierà, vedrò, e FORSE, cambierò opinione. :emoji_slight_smile:

Bhè è un tuo parere, secondo me è piu' completa la v1.5, se ci fossero retroserver serio non ci sarebbe il problema delle email false. Basterebbe mettere un conferma registrazione.

Bhè è un tuo parere, secondo me è piu' completa la v1.5, se ci fossero retroserver serio non ci sarebbe il problema delle email false. Basterebbe mettere un conferma registrazione.

Si, ma in questo modo l'utenza calerebbe, non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.