New Pet - Criceto

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Avevo Visto Un Utente Che Aveva Fatto (Scusa Ma Male) Il Pesce... Allora Mi è Venuto In Mente Di Fare Questo :S

"Criceto"
jglb7p.png

Ho Preso Il Tavolo Area Piccolo Come Riferimento Per La Grandezza... Poi Ho Costruito Da 0 La Gabbia Con Dentro Tutto xD C'è Anche Il Criceto A Destra Se Lo Vedete o.O è Bianco e Nero :soso: Però Il Nero Non Si Vede Xk è Coperto Dalle Sbarre ::emoji_relieved:si: Vabbè u_U

Accetto Commenti Critiche Consigli xD

Sentite Dovevo Fare Il Criceto Gigante? xD Insomma x) è Un Criceto! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Dovevo Fargli la Villa? :soso:

se gliela facevi di sicuro nn gli sarebbe dispiaciuto xD cmq uno la facevi grande poi kuella originale..

Troppo piccolo.
Colori troppo scuri.
Il criceto non si vede ma si vede solo la gabbia.

4

magari la prossima volta fai qualche alt poi giudica le altre >_> ho controllato manco 1 fatta...
non ce l'ho con te ma solo che sono stufo di tutti quelli che non hanno fatto niente e dicono che schifo u_U

cmq sei tu cieco senza offesa ma si vede O_o e cmq sono chiari i colori xD cosa dici scuri
è azzurro chiaro la ruota la casa rosa chiaro e la bottiglietta anche azzurra chiaro... >_> se questi sono scuri io mi chiamo annibale xD

io ti ho solodato un consiglio... se vuoi seguirlo cmq io ne ho fatti divversi alt cmq bb a dmn xD

tranq dajiro xD sò che hai fatto alt... infatti non ti ho detto niente... solo che chi non ha fatto mai alt come fa a votarne una? non può ._.
non sa manco come farle e le vota? non ha molto senso xD

cmq i colori sono chiari dio santarello u_U è solo la gabbia che è nera... o.O

e tutto nero non si vede molto se facevi chiaro ti davo un 8 ma ti do un 5 per l'impegno e un 4 per l'opera

Ma Allora ._. Quoto Di Certo Devil Siete Ciechi... Meglio Che Spegnete Il PC Xk Vi Sta Distruggendo Gli Occhi... >_>
Io Vedo Benissimo La Gabbia Pure Devil e Altri Che Hanno Postato Vedevano Bene...
Va Bene Le Critiche Xk Non è Un Capolavoro ;) Non Sono Un Granchè Nelle Pixel Art... xD
Ma Dire Non Si Vede è Esagerato u_U

Cmq Grz A Tutti ^^