Problema risolto New Phone!

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Eccomi qua, fresco fresco dall'estate a chiedervi nuovamente un consiglio per un nuovo cellulare.
No budget limit!

Eccomi qua, fresco fresco dall'estate a chiedervi nuovamente un consiglio per un nuovo cellulare.
No budget limit!
Esigenze? Preferisci un Android Stock o personalizzato? O un altro Os?
Punti sul lato multimediale come la qualità foto o un comparto audio migliore?
Schermo grande o piccolo?

Sono tante le domande che ti si possono porre :emoji_relieved:

Esigenze? Preferisci un Android Stock o personalizzato? O un altro Os?
Punti sul lato multimediale come la qualità foto o un comparto audio migliore?
Schermo grande o piccolo?

Sono tante le domande che ti si possono porre :emoji_relieved:
Allora ergonomico, HD, volevo provare un iOs sempre se conviene, bello schermo non troppo delicato (copertina esclusa) magari Ip67 (Non iphono) quale secondo voi è il migliore vorrei un bel cellulare con i contro bip

Allora ergonomico, HD, volevo provare un iOs sempre se conviene, bello schermo non troppo delicato (copertina esclusa) magari Ip67 (Non iphono) quale secondo voi è il migliore vorrei un bel cellulare con i contro bip
Cosa ne pensi di un G3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure di uno Z2?

Anche il One M8 non scherza

Se invece vuoi puntare su qualcosa di estero

Cosa ne pensi di un G3

Oppure di uno Z2?

Anche il One M8 non scherza

Se invece vuoi puntare su qualcosa di estero
Non rispecchia tutti i particolari che ha detto ma il Nexus 5 è troppo bello sia al livello di estetica e sia a livello di fotocamera. Oltretutto ricevi tutti gli aggiornamenti di Android 2 mesi prima di altri smartphone.

Se invece punti su iOS ti dico di aspettare l'iPhone 6 oppure prendere il 4S(anche un 5C) che ha poche differenze rispetto al 5 e 5S, poi la batteria dura molto.

Non rispecchia tutti i particolari che ha detto ma il Nexus 5 è troppo bello sia al livello di estetica e sia a livello di fotocamera. Oltretutto ricevi tutti gli aggiornamenti di Android 2 mesi prima di altri smartphone.

Se invece punti su iOS ti dico di aspettare l'iPhone 6 oppure prendere il 4S(anche un 5C) che ha poche differenze rispetto al 5 e 5S, poi la batteria dura molto.

Il Nexus 5 era la mia ultima scelta.
Avendolo posso sempre consigliarlo per la sua reattività etc, ma è più da smanettone/developer.
Cercava anche un qualcosa con una certificazione impermeabile, lo Z2 è uno dei migliori in questo campo.

Ultima modifica:
Il Nexus 5 era la mia ultima scelta.
Avendolo posso sempre consigliarlo per la sua reattività etc, ma è più da smanettone/developer.
Ho notato in topic precedenti #Cla è abbastanza "appassionato" nello smanettare. Secondo me è perfetto per lui, questo è solo un mio pensiero. :emoji_slight_smile:

Ho notato in topic precedenti #Cla è abbastanza "appassionato" nello smanettare. Secondo me è perfetto per lui, questo è solo un mio pensiero. :emoji_slight_smile:

Sta tutto a lui.
Se sei interessato @#Clà lo puoi trovare sugli Stockisti
a 279€ appena torna disponibile.
Su Amazon
a 329€
Oppure sullo store di Google
a 349€ + 9€ di spedizione, a differenza però che la garanzia è offerta da loro: quindi in caso di un qualsiasi guasto verrà sostituito. (Un po' come l'iphone).

Uno dei vantaggi maggiore è che lo puoi già aggiornare ad Android L (in versione preview e tramite PC)

• Like
Reactions: 1 person
Da precisare che il nexus 5 non ha una gran fotocamera.

@Ardaenus @#Settings, voi quale prendereste al posto mio? Sapendo che sono una mezza specie di smanettone e tutto quello che già sapete?
Se ti diverti a smanettare come il pazzo, modificando rom, kernel, UI, etc, non c'è altra scelta secondo me.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nexus 5 è un buon telefono sicuramente per quanto riguarda Android.
Se vuoi provare iOS aspetta iPhone 6, ora è inutile comprare il 5S sapendo che a Settembre/Ottobre viene annunciato quello nuovo.
Se vuoi qualcosa di nuovo, e diverso, prova a vedere la gamma di Nokia Lumia, puntando su quelli di fascia alta come 930 o 1520 (quest'ultimo è più un phablet).
@#Clà

Nexus 5 è un buon telefono sicuramente per quanto riguarda Android.
Se vuoi provare iOS aspetta iPhone 6, ora è inutile comprare il 5S sapendo che a Settembre/Ottobre viene annunciato quello nuovo.
Se vuoi qualcosa di nuovo, e diverso, prova a vedere la gamma di Nokia Lumia, puntando su quelli di fascia alta come 930 o 1520 (quest'ultimo è più un phablet).
@#Clà
Ma non mi piacciono quei mattoni di telefoni, Oppo 7 non è male, Nexus 5 anche ma.. Non saprei, voi quale comprereste?

Ma non mi piacciono quei mattoni di telefoni, Oppo 7 non è male, Nexus 5 anche ma.. Non saprei, voi quale comprereste?

A me piace molto il Nexus per come è fatto esteticamente e per come si integra molto bene con il futuro Android L

A me piace molto il Nexus per come è fatto esteticamente e per come si integra molto bene con il futuro Android L
Io non mi aggiorno molto su Android, se non quando faccio qualche modifica al Galaxy S3, ora che mi sono stabilizzato con Cyano non mi informo più.
Cos'è sto Android L?

Io non mi aggiorno molto su Android, se non quando faccio qualche modifica al Galaxy S3, ora che mi sono stabilizzato con Cyano non mi informo più.
Cos'è sto Android L?

Un nuovo aggiornamento di Android che modifica tantissimi aspetti grafici e tecnici dell'OS.
E' ancora in preview ma puoi vedere alcuni video interessanti su youtube, non so bene i dettagli ma mi sembra molto carino.

Un nuovo aggiornamento di Android che modifica tantissimi aspetti grafici e tecnici dell'OS.
E' ancora in preview ma puoi vedere alcuni video interessanti su youtube, non so bene i dettagli ma mi sembra molto carino.

Cos'è sto Android L?

A dir poco fantastico.
nanypu3y.jpg

Interfaccia stravolta. E' facilmente installabile in via ufficiale tramite l'adb.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per smanettare prendi assolutamente il Nexus 5, ottimo telefono, il primo smartphone a ricevere gli aggiornamenti di Android, unica pecca la fotocamera.

Per smanettare prendi assolutamente il Nexus 5, ottimo telefono, il primo smartphone a ricevere gli aggiornamenti di Android, unica pecca la fotocamera.
Non è poi cosi malaccio, per carità.
Le foto escono buone, ovviamente non ottime come un terminale della serie Galaxy.