Release [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

KekkoHacking

Nuovo utente
Autore del topic
25 Settembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Benvenuti Sciaxini,sono KekkoCms e sono qui per postarvi il mio secondo Cms. E' il primo Cms ufficiale che faccio,quindi niente insulti,grazie.​

Ho fatto questo Cms per i retro alle prime armi,ma non solo,se serve una base senza BUG e SHELL,eccola qui,POW CMS.

INDEX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HK: Ho messo quello di DnTCms v2 per non perdere tempo. :C

Farò di meglio alla prossima.

SOTTOLINEO,0 BUG E SHELL

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibile con tutti i Phoenix.

Saluti.
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

Orrendo D: lasciamo stare il fatto che è una v1 e che è scopiazzato da cms vari,ma è orrendo soprattutto i colori,vanno in contrasto,e la index senza bg non ha senso D:...voto 2/10 per averlo postato
 
Il file non sono proprio stati toccati ._. Hai solo cambiato immagini qui e lì .
Aggiungi un Bg alla index , cambia la me. Voto 3.5/10
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

Potevi lasciare i diritti a dnt si vede benissimo che e dnt editato al 1%
hai solo cambiato immagini e l'index che tra l'altro fa schifo anche
voto 3/10
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

Solito CMS, la index di Jabbo "quella vecchia" hai solo tolto l'immagine... , Mi è piaciuto il colore del supheader
5/10 per l'impegno è per averlo condiviso con noi!
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

niente di innovativo non hai fatto quasi niente e anche news primo piano buggate voto 6/10
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

E' questo lo chiami CMS? Non c'è nulla di innovativo, sempre il solito cms, hai preso DNT v2 e hai cambiato solo bg e topbg..
Se vuoi stupirci davvero, ti consiglio di creare qualcosa di innovativo ma sopratutto di tuo.
VOTO 0/10
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

A me piace la index e lo staff.php il resto orrendo ç_ç, migliora la grafica nella v2, e aggiungi + addons :emoji_slight_smile: voto: 5-/10
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

:censurato: By Pako su venite! Il miglior forum del mondo, non sto sciax che è tremendo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

Sarebbe un cms?? Si vede poco che hai lavorato poco nella grafica, index orrenda non mi piace proprio sto cms cerca di migliorare l'index è la grafica,Potevi lasciare i diritti a dnt che hai usato L'Housekeeping.
Voto Finale:1/100
Aspetto la v2
 
Riferimento: [NEW] Pow Cms v1.0 [HOLO]

Come cms non è il massimo. L'Index è orrenda. Forse la migliore delle pagine è la me.php, anche se anche quella non è bella. Niente di innovativo. Voto finale : 4/10