[NEW]Premium Project[PROJECT]

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao Sciax sto sviluppando la Premium Project se vedete la firma capite volevo creare un sito altervista tra cui metto tutti i miei progetti e non lascierò sto sviluppando già dei dcr e index nuove per voi chi vuole far parte dello staff ovviamente sensa aiutarmi basta contattarmi in MP


[info]Il giorno 1/05/13 apre la Premium Project che ne pensate? [/info]
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

E secondo te Altervista non ti chiude il sito? -.-
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

Speriamo che questo new project sfornerà buone release
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

Speriamo che questo new project sfornerà buone release

Si non preocuparti già ho sto progettando verrà un buon progetto
Altervista non chiude il sito.
Comunque da domani buone release.
<3 Raga a domani vado a dormire.
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

E secondo te Altervista non ti chiude il sito? -.-

Il motivo per cui Altervista gli dovrebbe chiudere il sito? -.- Guarda il mio di sito che trovi nei miei vari Cms e dimmi se Altervista me lo ha chiuso.

Comunque credo sia una buona idea fondarti un project per conto tuo,spero faccia qualche frutto buono questo project ;) buona continuazione. @Premium.
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

Grazie a tutti Ops oggi e 01/05/13 oggi posterò le mie cose e domani il mio cms :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti
Il mio amico ha dei dcr del 2009 su altervista e non gliel'ha chiusi quindi per un sito me lo chiude?
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

Ciao Sciax sto sviluppando la Premium Project se vedete la firma capite volevo creare un sito altervista tra cui metto tutti i miei progetti e non lascierò sto sviluppando già dei dcr e index nuove per voi chi vuole far parte dello staff ovviamente sensa aiutarmi basta contattarmi in MP


[info]Il giorno 1/05/13 apre la Premium Project che ne pensate? [/info]

Grande idea.. Spero ti vada tutto bene.. e sopratutto ci aspettiamo grandi release molto innovative.
Buona fortuna per il progetto ;)
 
Riferimento: [NEW]Premium Project[PROJECT]

Grazie raffy domani posto il mio CMS!

Aggiornamento:
Il cms avrà una nuova index.