redero5

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2010
158
0
Miglior risposta
0
Salve ,

Mi chiamo Daniele ho 25 anni sono un programmatore informatico , vorrei proporri di formare uno staff per creare un retro metin2 diverso e con eventi particolari . Il server verrà hostato su un dedicato potente , per questo chiedo anche un piccolo aiuto economicamente per il sostentamento del server !!

Le persone che vorranno far parte dovranno avere capacità elevate nel mondo della programmazione(Mysql,php,html ecc...) e un alta capacità nel mondo grafico

Inoltre chiedo persone con un'età >16 se >18 ancora meglio

Ho amici propetari di parecchi siti pronti a farci pubblicità.

Chi fosse interessato mi puo contattare a questo indirizzo email : danielecb1@hotmail.it (no msn solo email perchè sono in giro per lavoro uso iphone)

Chiedo anche agli amministratori se vogliono partecipare di contattarmi (sciax2 potrebbe essere un'ottimo sponsor)

prima vorrei chiederti un informazione per i diritti del metin2 italiano quanto possono costare e dove si potrebbero comprare?

Per i diritti , io ho mandato una lettera alla ymir in giappone ma non mi hanno mai risposto , non penso che li diano a chiunque

a me interesserebbe almeno il prezzo uffa.. perche altrimenti se la polizia prende il server non in regola sai che multona... almeno cosi mi ha detto mio zio che ne fa parte =)