Release New Project Gb Home Fai Da Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gege95

Utente Esperto
Autore del topic
26 Ottobre 2008
1.413
0
Miglior risposta
0
Buona Sera e benvenuti al mio nuovo progetto [ GB FLODDER Home Fai da me ] in pratica
il progetto consiste nel prenotarsi e pagare un furno - credito - su habbo e io in cambio del
credito vi floddo la home fino a 1000 messaggi invece se gia avete 1000 messaggi vi firmo la home
della persona che volete che gliela floddi il mio progetto e questo non prendete a insulti - la mia idea
il project gb home fai da me e in fase di elaborazione non e in fase definitiva contattare in mP per prenotazioni
qui solo idee - voto dell'idea e prenotazioni no flame i post non aderenti verranno segnalati gege95
 
Non serve a niente.
Il gb flodder me lo faccio io senza pagare credito o furno a nessuno -.-
 
be rispondo subito te lo fai te ma ce metti per fa 1000> ce metti 1 giornata intera invece senza sprecare fiato - sudore ve lo faccio io in 5 minuti per un misero furno o credito
per chi non ha letto sono accettati solo prenotazioni & non messaggi inutili segnalo i mex inutili x me e buono il progetto poi x voi tenetevela in testa la vostra :emoji_slight_smile:
 
Stra inutile,di certo io non pago per farmi floddare la Home. Preferisco usare quelli di vipri o di altri utenti che pagarti -.-
 
°_° Peggio dei barboni. Cmq nessuno credo ti paghi visto che c'è il prog. che lavora in background :sisi:
 
mi sa che non è proprio conesntito dal regolamento.. e barbone lo dici a qualcun altro -.- Che il gb flooder me lo faccio in casa mia -.-
Segnalo
 
scammami sleven1 e ti do 100 euri ma dai fammi il piacere il gb flooder ne ho uno pronto pronto in vb.net rifatto da 0 che in meno di 5 minuti il gb è gia a 500 ù_ù
 
gege io ti rispondo adesso:
Fatica? Fiato? Sudore? Stai spaccando le pietre? :emoji_relieved:
Si tratta di un guestbook flodder sai quanta fatica ci metti a cliccare :l lol
 
Tanto il numero di messaggi sui guestbook è bloccato a >1000. Quando ripristineranno tutto sarà ormai tardi e saranno usciti nuovi guestbook flooder, come quello di Vitty che funziona alla perfezione anche dopo tanto tempo.
 
1° Penso che sia inutile floddarsi la home per arrivare i mille messaggi
2° Chi lo vuole fare si scarica un questobook flodder senza pagare niente.
3° Chi sa programmare non ci mette niente a farselo di suo ;)

Ciao .
 
E' uscita la nuova Playstation che fai a prenotazioni? sinceramente evita! fai più bella figura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.