NEW PROJECT - Interviste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Avevo pensato qualche tempo fa di creare una sezione nel forum dedicata alle interviste. Ho proposto questo a @DarkVegeta ieri, e mi perdonerà(spero) se lo sto facendo di nuovo, ma voglio vedere che cosa ne pensano gli utenti.
Per prima cosa il mio amico disponibilissimo DarkVegeta mi ha detto che questo progetto si stava realizzando con la radio. Sinceramente non è che abbia gradito molto questa risposta, perché la radio, come si dice.. parla una volta sola! E di quelle interviste, chi le ha ascoltate bene, chi non ha potuto resterà con quell'amaro in bocca.

Per questo motivo avevo pensato di creare una sezione "Interviste.. Pazze" nello stesso forum in cui si trova la sezione Recensionist. E quindi fare delle interviste a tutti gli staffer e gli utenti vip o utenti speciali(come legend, social user etc.). Potrebbe essere creata anche una simpatica etichetta con scritto "Intervistatore" e creare anche un gruppo se la cosa si fa interessante.

Ecco un'intervista che ho fatto a @lello26 qualche tempo fa: Intervista a lello26, Amministratore Sciax2

Voi cosa ne pensate? Ovviamente le interviste saranno fatte meglio di quella presa in esempio. Io ci dedicherei più tempo.

Riferimento: NEW PROJECT - Interviste

Di per sé le interviste non sono molto utili, inoltre è il Journal che si occupa di eventuali interviste. La creazione di una sezione è inutile.

Assolutamente no.
Le eventuali interviste verranno inserite nel Journal e se qualche utente si vuole divertire a fare interviste le inserisce nel Blog che è libero a tutti :emoji_slight_smile:

Io sono favorevole,secondo me è un ottima idea.
Sarebbe anche carino se si aggiungesse il rank "intervistatore"
APPROVO.

Di per sé le interviste non sono molto utili, inoltre è il Journal che si occupa di eventuali interviste. La creazione di una sezione è inutile.

Assolutamente no.
Le eventuali interviste verranno inserite nel Journal e se qualche utente si vuole divertire a fare interviste le inserisce nel Blog che è libero a tutti :emoji_slight_smile:

Capisco la vostra posizione di sfavore visto che siete dei Journalist e difendete il vostro.. Ma non vedo molte interviste! Come mai voi dite che saranno inserite nel Journal e DarkVegeta mi parla di radio? Non dovreste andare contro anche a lui visto che per voi le interviste vanno solo nel Journal?

Io farei cosi il team dei Journalist potrebbe fare un vero e proprio Video di Intervista.

Sinceramente, le uniche interviste lette nel Journal erano pietose, senza offesa per nessuno.

Se si trova un utente molto bravo in ciò, quindi non solite domande e sciocche, magari si potrebbe mettere come Journalist che si occupa proprio di questo, ma una sezione no.

Capisco la vostra posizione di sfavore visto che siete dei Journalist e difendete il vostro.. Ma non vedo molte interviste! Come mai voi dite che saranno inserite nel Journal e DarkVegeta mi parla di radio? Non dovreste andare contro anche a lui visto che per voi le interviste vanno solo nel Journal?
Non si va contro a nessuno, ognuno esprime la propria opinione. Io esprimo la mia non in veste di vice coordinatore del Journal ma come normale utente.
Io farei cosi il team dei Journalist potrebbe fare un vero e proprio Video di Intervista.
Un video? A che serve? Inoltre dei video se ne occupano i Tubers.
Sinceramente, le uniche interviste lette nel Journal erano pietose, senza offesa per nessuno.

Se si trova un utente molto bravo in ciò, quindi non solite domande e sciocche, magari si potrebbe mettere come Journalist che si occupa proprio di questo, ma una sezione no.
Non si assume un Journalist solo perché fa delle belle interviste, non è qualità chiave che andiamo a ricercare. Gli articoli importanti sono ben altri.

Non si va contro a nessuno, ognuno esprime la propria opinione. Io esprimo la mia non in veste di vice coordinatore del Journal ma come normale utente.

Un video? A che serve? Inoltre dei video se ne occupano i Tubers.

Non si assume un Journalist solo perché fa delle belle interviste, non è qualità chiave che andiamo a ricercare. Gli articoli importanti sono ben altri.

In parte ti posso dare ragione, ma quanti siti di informazione esistono in questo momento? Le notizie che arrivano sul Sciax2 sono notizie che hanno già fatto abbastanza della loro pubblicità, e senza offesa ovviamente, ma non mi interesso a leggere il Journal troppo spesso. So che se un ottimo e valido collaboratore di Sciax2, ma per quanto tu possa esserlo, gli utenti che leggeranno tutti gli articoli sono davvero pochi non mettendo in conto lo Staff. Siamo d'accordo che sono articoli importanti ma esistono altri 6 milioni di siti dove poterle andare a guardare!

La mia è una idea originale. Gestivo un gruppo di intervistatori e gli utenti erano molto interessati! Ovviamente non posso dire il nome, ma credo che il creatore di quel forum voi lo conosciate molto bene, Mirkuzzo.
Non credo che quella intervista presa in esempio sia brutta! Prova a leggerla!

In parte ti posso dare ragione, ma quanti siti di informazione esistono in questo momento? Le notizie che arrivano sul Sciax2 sono notizie che hanno già fatto abbastanza della loro pubblicità, e senza offesa ovviamente, ma non mi interesso a leggere il Journal troppo spesso. So che se un ottimo e valido collaboratore di Sciax2, ma per quanto tu possa esserlo, gli utenti che leggeranno tutti gli articoli sono davvero pochi non mettendo in conto lo Staff. Siamo d'accordo che sono articoli importanti ma esistono altri 6 milioni di siti dove poterle andare a guardare!

La mia è una idea originale. Gestivo un gruppo di intervistatori e gli utenti erano molto interessati! Ovviamente non posso dire il nome, ma credo che il creatore di quel forum voi lo conosciate molto bene, Mirkuzzo.
Non credo che quella intervista presa in esempio sia brutta! Prova a leggerla!

Ti posso assicurare che le interviste non hanno mai riscosso lo stesso successo di altri articoli. Gli articoli non sono creati al fine di farci pubblicità, ma per intrattenere gli utenti con news importanti in modo tale che le possano commentare tra di loro.

Ti posso assicurare che le interviste non hanno mai riscosso lo stesso successo di altri articoli. Gli articoli non sono creati al fine di farci pubblicità, ma per intrattenere gli utenti con news importanti in modo tale che le possano commentare tra di loro.

Dici che non hanno riscosso questo successo? Beh, sicuramente è come dice Kaito allora: Sinceramente, le uniche interviste lette nel Journal erano pietose, senza offesa per nessuno.

Dici che non hanno riscosso questo successo? Beh, sicuramente è come dice Kaito allora: Sinceramente, le uniche interviste lette nel Journal erano pietose, senza offesa per nessuno.

Non hanno riscosso successo non perché erano pietose, perché di pietoso c'è ben altro, ma perché agli utenti poco importa della intervista di qualche staffer, c'è già la sezione apposita per domandargli direttamente qualunque cosa gli gironzola per la mente.

Non hanno riscosso successo non perché erano pietose, perché di pietoso c'è ben altro, ma perché agli utenti poco importa della intervista di qualche staffer, c'è già la sezione apposita per domandargli direttamente qualunque cosa gli gironzola per la mente.

Ok, questa idea non ti piace sotto ogni punto di vista. Posso prendere la tua risposta come un disapprovo, è inutile cercare di continuare di farti vedere i lati positivi della cosa, non riusciresti mai a vederli se non sei disposto a cambiare idea. Non mi hai neanche detto una parola di cui la mia proposta possa coinvolgerti. E' inutile continuare a parlarne.
Posso dirlo io per te? Jeckoz disapprova.

Disapprovo, sarebbe inutile creare una sezione. Non aggiungo altro perchè sono d'accordo con le cose dette dagli altri negli commenti precedenti.

Non direi proprio, anche un bambino direbbe di no. Il motivo? Eccolo qua:
Se le intervista che erano fatte dai Journalist (o come si dice) erano pietose....Come mai dovrebbero uscire belle dai un'altro gruppo? E quasi la stessa cosa. Poi per il fatto della sezione è una cosa INUTILE...Apparte il fatto che il database di Sciax2 è grande, ma contribuiamo non mettendo sezioni totalmente inutili.

Non direi proprio, anche un bambino direbbe di no. Il motivo? Eccolo qua:
Se le intervista che erano fatte dai Journalist (o come si dice) erano pietose....Come mai dovrebbero uscire belle dai un'altro gruppo? E quasi la stessa cosa. Poi per il fatto della sezione è una cosa INUTILE...Apparte il fatto che il database di Sciax2 è grande, ma contribuiamo non mettendo sezioni totalmente inutili.

Il primo motivo mi sembra alquanto insensato. C'è differenza tra un gruppo e l'altro e c'è differenza soprattutto se chi lo guida è una persona capace. Secondo la tua teoria tutti i gruppi sono uguali nel mondo. Non ha senso quello che hai detto.
Non hai spiegato inoltre perchè la sezione è inutile, hai solo detto che il database è grande ma che non si devono mettere sezioni inutili. Ma non hai spiegato il motivo. Che senso ha quello che hai scritto? Perché è di mia difficile comprensione!

Disapprovo, però come fatto per i Recensionist (Entertainment, giochi e roba varia..) si potrebbe nel Journal. Un rank secondario nel team Journalist secondo me sarebbe l'idea più possibile.
@Jeckoz

Disapprovo, però come fatto per i Recensionist (Entertainment, giochi e roba varia..) si potrebbe nel Journal. Un rank secondario nel team Journalist secondo me sarebbe l'idea più possibile.
@Jeckoz
Ripeto, l'incarico di un gruppo o di solo utente di occuparsi delle interviste sarebbe inutile perché non ce ne sono molte da fare e sono anche limitate.

Ehm... non so se l'avete notato ma hanno creato da qualche mese una sezione per poter conoscere meglio gli staffer, non credo che vi faccia male postare li :soso:

Inoltre per le interviste se ne sta occupando il Journal, ad esempio poco fa @FAUNA ha intervistato il neo-supermoderatore @#Pako94 , anche se non apprezzata l'intervista, dovrebbero migliorarle.
Quello che tu hai proposto è una cosa inutile, perchè non tutti gli utenti leggono un'intera intervista, non dovrebbero esserci le solite domande e poi quelle più interessanti sono le interviste verso lo Staff, ovviamente.
Detto ciò DISAPPROVO la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.