Domanda New.pwn ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!

joker081

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2012
11
0
Miglior risposta
0
Raga Ho visto in 2 siti diversi dei file pawno italiani cioè New.pwn italiano e io vorrei la traduzione di new.pwn

Allora Mi date qualche link di qualche sito dove poter scaricare il file? (FUNZIONANTE)

Alternativa.... Mi Dite come tradurre questo file?

Es: Public OnPlayerConnect.

Es:Publico ConnessionePlayer.

Aiuto D:

Riferimento: New.pwn ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!

@joker081 quelle li sono le funzioni, è impossibile cambiarle. Devi fare tutto in inglese sul pwn tranne i messaggi. Devi sapere ben scriptare, quindi se non hai esperienza ti consiglierei di non mettere mano nel pawno.

Cosa ti cambierebbe dalla versione inglese? In ogni caso la versione originale del pawno è solo in inglese. Poi si possono trovare tanti programmi che seguono la stessa programmazione. Ma non si tratta del file new.pwn ma del programma vero e proprio. Io te lo sconsiglio in quanto ho sentito dire da alcune conoscenze che tali programmi abbiano diversi bug, pertanto si potrebbero creare dei disaggi. Appena ho un download te lo comunico.

Inviato dal mio favoloso Samsung Galaxy Next

Cosa ti cambierebbe dalla versione inglese? In ogni caso la versione originale del pawno è solo in inglese. Poi si possono trovare tanti programmi che seguono la stessa programmazione. Ma non si tratta del file new.pwn ma del programma vero e proprio. Io te lo sconsiglio in quanto ho sentito dire da alcune conoscenze che tali programmi abbiano diversi bug, pertanto si potrebbero creare dei disaggi. Appena ho un download te lo comunico.

Inviato dal mio favoloso Samsung Galaxy Next

Bella fede comunque questo topic è inutile ._. segnalo

@joker081 quelle li sono le funzioni, è impossibile cambiarle. Devi fare tutto in inglese sul pwn tranne i messaggi. Devi sapere ben scriptare, quindi se non hai esperienza ti consiglierei di non mettere mano nel pawno.

Impossibile cambiarle? Apri l'include a_samp e te le traduci tutte. -.-
C'è gente che ha modificato l'include a SA-MP facendo "OnCatConnect" e per esempio un SendClientMessage in "nyanmessage" :\