Release New Quest Editor Beta

crusa2

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2010
214
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , girando per il web ho trovato questo programma , in grado di creare delle quest , fornendo la quest in LUA . Eccovi alcuni screen :

f1.png

f2.png

f3.png

f4.png

Download del programma :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte : Infòrge

N.B. : Il programma è in fase beta , quindi dovrebbero esserci alcuni bug .
Cia cia by Crusader75 ^_^​

Ultima modifica:
Riferimento: New Quest Editor Beta

Il Bello era ironico considerato che il programma è mio...
Magari la prossima volta quando ripostate un release scrivete anche l'autore.
Comunque ora capisco perchè su questo forum ci sono pochi utenti, non si può neanche commentare un release che subito arriva un mod che non ha nulla di meglio da fare che romperti le scatole dicendo che fai post inutili. Qui stiamo dando davvero di fuori, questo è un forum o una comunity come preferite chiamarla, sono entrambi stati inventati apposta per parlare,aiutarsi, commentare ecc, è come se andaste su facebook a dire alla gente di non postare troppe foto -.-
Ah e senza contare che l'importanza e la fama di un forum si conta in base ai post , alle discussioni, agli utenti ; e sembra che qui fate di tutto per limitare post discussioni e sopratutto per cacciare gli utenti.

Erm ... il regolamento dice che per ringraziare un Utente c'è l'apposito bottoncino "Grazie" , "Mi Piace" , "Reputazione" .

Il Bello era ironico considerato che il programma è mio...
Magari la prossima volta quando ripostate un release scrivete anche l'autore.
Comunque ora capisco perchè su questo forum ci sono pochi utenti, non si può neanche commentare un release che subito arriva un mod che non ha nulla di meglio da fare che romperti le scatole dicendo che fai post inutili. Qui stiamo dando davvero di fuori, questo è un forum o una comunity come preferite chiamarla, sono entrambi stati inventati apposta per parlare,aiutarsi, commentare ecc, è come se andaste su facebook a dire alla gente di non postare troppe foto -.-
Ah e senza contare che l'importanza e la fama di un forum si conta in base ai post , alle discussioni, agli utenti ; e sembra che qui fate di tutto per limitare post discussioni e sopratutto per cacciare gli utenti.

Chissà perchè me ne sono andato da sciax2 e sono andato su IF ._. E comunque chiamare sciax2 una "community" mi sembra esagerato :tristezza:

Infòrge è popolato da bimbi che fanno commenti su cose che hanno creato gli altri e alla fine non sanno fare niente . Ho postato il mio server su Infòrge e si mettevano a criticare la Minimappa ._." ... Vedi un pò te .. @AstroChaos

Infòrge è popolato da bimbi che fanno commenti su cose che hanno creato gli altri e alla fine non sanno fare niente . Ho postato il mio server su Infòrge e si mettevano a criticare la Minimappa ._." ... Vedi un pò te .. @AstroChaos

:emoji_relieved: Non sanno fare niente? :emoji_relieved: Te ne renderai conto guardando la sezione delle assistenza tecniche qua e guardando le sezioni su if :emoji_relieved: Un'altra cosa, qua la maggiorparte di guide/release sono leechate da inforge (come la tua) :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Non ti stanchi mai AstroChaos, eh?
Infraziono, post inutili e a scopo propagandistico e/o pubblicitario.