DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico.
La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…



E’ questa la trama ufficiale di Resident Evil: Afterlife,, quarto capitolo della ben nota saga cinematografica, le cui riprese sono iniziate da qualche giorno nei Cinespace Film Studios di Toronto e che dureranno per qualche settimana per una uscita in sala prevista per il prossimo 27 agosto.

La Sony Screen Gems, che produce il film, ha reso noto anche l’elenco completo del cast, composto da Milla Jovovich, che riprenderà il ruolo di Alice, Ali Larter, che tornerà a vestire i panni di Claire Redfield, già vista in Resident Evil: Extinction, così come Spencer Locke, che sarà ancora K-Mart.

A questi si aggiungono Boris Kodjoe, Wentworth Miller (il Michael Scofield di Prison Break), Kim Coates e Shawn Roberts.

Questa nuova avventura, girata in 3D, è stata scritta da Paul W.S. Anderson, che in questa occasione torna anche nelle vesti di produttore e di regista. Tornate a trovarci per saperne di più su questo progetto.



Trailer ufficiale:[video=youtube;9dc5iiT0f1s]http://www.youtube.com/watch?v=9dc5iiT0f1s[/video]
DAL 21 MAGGIO AL CINEMA IN 3 D



NON VEDO L'ORA


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Di sicuro sarà un bel film che non c'entrerà nulla con gli altri tre .-. xk? xk nel tre ( non quello animato xD ) gli unici sopravvissuti si trovano a tokyo e l'america e tutto deserto e poi alice non è un ninja -.-