• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release New Resources Pack HQ

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ecco a voi una piccola resource di render, psd, stock, BG, texture, ecc. raccimolati da me.
Preview:
1893063753.png

1622819644.png

1424449831.png

2296450862.png

1910964665.png

2168380025.png

1643437952.png

Ed ecco una preview dei psd di Leonk:
1612287577.png

Ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho dovuto eliminare alcuni C4D su richiesta di Mark.

Ultima modifica:
Riferimento: New Resources Pack HQ

Bel pack gigi ;)
cercavo da tempo quei c4d

Carine, mi piacciono sopratutto le prime.. L'unica cosa é che non le hai fatte tu

Ti ringrazio iGiGix cercavo da un po quel pack :emoji_slight_smile: mi piacciono molto gli abstract *Q*

Prego, scusate per problemi ho dovuto modificare il pack e ora metto download.

Aggiungi altre cose? oppure cambi hosting?
Mark mi ha detto che i c4d erano molto rari e non potevano essere dati gratis e per questo non posso rimanerli.
Buon per voi che avete scaricato prima =D

-.-
Come puo aver fatto il render c4d etc...? evita post inutili.

Senti, ho detto semplicemente la verità. Puoi contraddire? NO. Evita i post inutili, o saro' costretto a segnalarti. Se hai contestazioni da fare mandami un PM.

Ciao ;)

aggiunta: Poteva benissimo farli anche lui, a prova dei tuoi messaggi totalmente fuori luogo.

Senti, ho detto semplicemente la verità. Puoi contraddire? NO. Evita i post inutili, o saro' costretto a segnalarti. Se hai contestazioni da fare mandami un PM.

Ciao ;)

aggiunta: Poteva benissimo farli anche lui, a prova dei tuoi messaggi totalmente fuori luogo.
Ciao, scusa per me potresti anche stare zitto.
Stai trasformando questo topic in una zona FLAME.
Spero intervenga un Moderatore.
PS: Rimesso download.

Grazie mille :emoji_smiley: avevo proprio bisogno di questo materiale :emoji_relieved: