Thread obsoleto New Retro Server metin2

Korin97

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2009
76
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Posto questo messaggio per annunciarvi l'apertura del nuovo private-server di metin2.
Le caratteristiche relative al nuovo server sono:
200% di exp, drop, yang,
Up sicuro fino al +7 (prevediamo il +8 )
Item-shop dalla bottegaia e NPC compesi i libri abilità,
skill da m a g con solo 10 libri letti (1 libro per m)
Atlantide operativa al livello 70,
Drop armi del 75-80 e speciali
e tantissime altre novità
Il forum del nuovo server è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(iscrizione e attivazione dell'accaunt è gradita e preferibile per accedere a tutte le aree) è inoltre gradita una donazione (facoltativa) per aiutarci ad avviare il server.
Se contribuite alle donazioni il server aprirà prima di meta agosto!!!

Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Ps. io sono [GM]Korin...

Un po' troppi GM però molte aspettative.

Non credo troviate un Pc con 5 Gb di RAM (io ho il fisso con Linux appena istallato sta sera però non ha 5 Gb di RAM a meno che non uso un pennino RAM).

se venite potete boh fare qualkosa x far parte dello staff

sembra bello senti perchè non ne parliamo aanche io ne sto cre3ando uno che ne dici se dividiamo il lavoro?

wow bello
spero che apra al piu presto
cercate gm???
fatemi sapere

Ma perchè per aprire avete bisogno dei NOSTRI soldi?
SPENDETELI VOI PER UN SERVER -.-
Non so io..bha

woooow avete fatto passi da gigante ora per prendere in giro la gente aprono perfino i forum...°_° noi dobbiamo donare per arrivare a 1500 euro...sicuro che apre :emoji_smiley:

SCUSATE RAGA CAMBIO DI PROGRAMMA... IL RAGAZZINO CHE DEVE HOSTARE I FILE HA 11 ANNI .... IO NON SPENDEREI SOLDI X POI MANDARLI ALL'ARIA E DARLI IN MANO DI STO BM... CN QUESTO CHIUDO... SE MI AIUTATE VOI A FARE 1 FORUM DI METIN2 E PRENDIAMO I FILE A POCO POTREMMO ESSERE TT UNITI... E KI AIUTERà SARà SGM O GA
SE è CONTATTATEMI matty.net@hotmail.it

sisi -.-

Io sono il fondatore del forum...allora premetto che siamo a buon punto siamo riusciti gia a farlo partire in locale....i soldi non ci servono difatti abbiamo levato le donazioni...ci sono gia iscritti 103 utenti e abbiamo gia chi lo hosta. Tempo 1 giorno o 2 e apriamo la beta.

Per korin: Visto che siamo bambini di 11 anni...che non è assolutamente vero..(ci sono anche maggiorenni in staff..io incluso), prova ad ammettere perche dici queste cavolate ai post che inserisco...non vuoi?? Allora lo faccio io...Korin si comporta cosi, perche è stato allontanato dallo staff, dopo che ha litigato con un GameAdmin. E poi, parli di un bambino di 11 anni...tu pensi di essere piu grande? del 1997 non credo che tu sia grande...hai solo 12 anni.
Con questo chiudo il discorso...Il forum è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se avete voglia di visitarlo il forum è aperto e tra qualche giorno anche il server.

A presto e spero che vi divertiate nel nuono server.

Dico solo una cosa, il forum e il sito non è ben organizzato da un mio punto di vista. Certi Responsabili non usano un comportamento corretto nella scrittura ortografica, cosa che io non sopporto.

Vedete di risolvere questi problemi, ah vero..
Compratevi un dominio.

Speriamo che si aprira dalle info mmm.. mi sembra forte sto retro pero...allora tu puoi mettere drop yang elevato maa!!! devi mettere drop item armi armature elevatissimo ....

Link registrazioni e launcher, quando li avremo, avremo le prove che aprirà.
Per ora questo progetto è ancora nullo.