Salve a tutto il popolo di sciax2,
Oggi vi postero' il mio primo lavoro ovvero un sbrilluccichio, spero che vi piaccia.
Se controllate bene negli screen vedrete delle lettere xD
Ah dimenticavo oltre allo sbrilluccichio ho modificato "leggermente" anche la grafica di alcune skill
Accetto critiche/consigli basta che siano costruttivi, spero che mi aiutiate nel crearne un sbrulluccichio stupendo ;)
Link download:
Psw archivio: moniwapowa
MINI-GUIDA :
Innanzitutto dovrete munirvi di un decriptatore di file. Spostate Pc.eix e pc.epk nel deckstop e scompattare Pc.eix andate in ymir work->pc->common, e sostituide la cartella effect e skill e tutto quello che vi dice di sostituire (voi mettete sempre si!)
PAPPA-PRONTA:
Basta che scarichi
Se vorrete postarlo su altri forum, Fatelo .. ma almeno vi chiedo di mettere i crediti!
Crediti :Moniwa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A nessuno piace?
Oggi vi postero' il mio primo lavoro ovvero un sbrilluccichio, spero che vi piaccia.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se controllate bene negli screen vedrete delle lettere xD
Ah dimenticavo oltre allo sbrilluccichio ho modificato "leggermente" anche la grafica di alcune skill
Accetto critiche/consigli basta che siano costruttivi, spero che mi aiutiate nel crearne un sbrulluccichio stupendo ;)
Link download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Psw archivio: moniwapowa
MINI-GUIDA :
Innanzitutto dovrete munirvi di un decriptatore di file. Spostate Pc.eix e pc.epk nel deckstop e scompattare Pc.eix andate in ymir work->pc->common, e sostituide la cartella effect e skill e tutto quello che vi dice di sostituire (voi mettete sempre si!)
PAPPA-PRONTA:
Basta che scarichi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
file e ricordatevi prima di inserirli nella cartella pack dovrete eliminare i file PC.eix e pc.epk che vi sono nella cartella e solo dopo fatto questo potrette farlo!Se vorrete postarlo su altri forum, Fatelo .. ma almeno vi chiedo di mettere i crediti!
Crediti :Moniwa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A nessuno piace?
Ultima modifica: