Release New Scam con i cookie[Habbo Scam]

ilovemusic

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
42
0
Miglior risposta
0
allora raga iniziamo prendiamo in qualche modo l'indirizzo MSN della vittima
Lo convinciamo che gli insegneremo a scammare.(vedete voi un po di social:emoji_relieved:)
poi gli facciamo creare un sito in altervista e li facciamo inserire nell' index questo codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi nel cookie.html il codice che otterrà facendo questo procedimento.Dopo andiamo nelle me di habbo e scriviamo questo link
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

alla vittima gli comparirà un allert e lui dovrà copiarne il contenuto nel cookie.html
Lui si accorgerà che non funziona. Allora gli dici che non sai perchè e che devi scappare. Appena lui si sconnette cerchi il JSESSIONID presente nel cookie.html del suo sito ( te lo devi far dare per vedere "cosa non funziona" )
il codice sarà simile così ..:soso::soso:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

( Ho messo tra gli asterischi il mio JSESSIONID ).
dopo scaricate opera 10 e andate in impostazione e preferenze e poi mettete cookie. A questo punto sostituite il vostro JSESSIONID con quello della vittima e sarete dentro col suo account!!!!>_>

fonte:Mia creata x i lamer xD
ah dimenticavo dovrete aspettare che la vittima faccia il logout in modo da far rimanere il cookie stabile, se è loggata manderà in aria tutto cry
Buon Scam!!! e come sempre alla prossima!!!!
 
Riferimento: New Scam con i cookie[Habbo Scam]

Non ho capito una cosa, questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dove dobbiamo farlo mettere per prendere il JSessionid?
 
Riferimento: New Scam con i cookie[Habbo Scam]

In alto nella barra degli indirizzi, cancelli http://www.habbo.it /me e ci metti quel codice.
 
Riferimento: New Scam con i cookie[Habbo Scam]

Peccato che habbo sia immune a XSS :soso:
Comunque:
Dovrete aspettare che la vittima faccia il logout in modo da far rimanere il cookie stabile, se è loggata manderà in aria tutto cry
Direi proprio di no, se la vittima effettua il log-out dopo 20 secondi (o meno) il cookie si distrugge, quindi dovrete entrare mentre la vittima è online, il bello però è questo: a lei non uscirà la scritta "sei uscito, hai effettuato l' accesso da un altro computer o da un altro browser", continuerà a stare in habbo, quindi noi invece di fare i dementi non entriamo nel client ma cambiamo come prima cosa la mail, poi facciamo 'Ho dimenticato la password' e la cambiamo, bene, possiamo scammarla xD
 
Riferimento: New Scam con i cookie[Habbo Scam]

Carina come guida, potrebbe anche funzionare ma bisogna aver un bel rapporto con la vittima e deve essere nabbo ma ricco.
Comunque, lo vista già da altre parti non sarà sicuramente tua.
:bye:​