Release NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geneus

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono qui per farvi scoprire il mio nuovo server travian con grafica T4...avete capito bene grafica T4 e per dimostrarvi che e vero ho fatto un video...ma ora passiamo ai fix ecc..
velocita: 1500x
battle system:funzionante al 100% con anche report..
conquista:funzionante al 100%
fondare villo:funzionante al 100%
razze disponibili:Romani,Galli,Teutoni,Natar,Natura(eggi a ho implementato altre 2 nuove razze che fungono al 100% e da oggi si puo scegliere come razza inizziale addirittura i natar e la razza natura.)
messaggi:funzionanti al 90%(solo con alcune tribu ad esempio con la razza natura non va..)
eroe:disabilitato perche un poco instabile ma lo riabiliterò a breve
grafica T4:80% alcune pagine come la classifica e la mappa sono del 3.6 ma funzionano alla perfezione, ci sto ancora lavorando insieme a Dzoskj
Alleanza:funzionante al 100% (si puo cambiare descrizione,reclutare,una cosa che ho disabilitato è il link forum perche non voglio spam dato che a breve avremmo un nostro forum v.bulletin)
crea truppe.100%(per creare le truppe scegliere il numero delle truppe epremere invio...)
classifica:100%(funziona e fa vedere i top10 i piu forti ecc...)
Mi raccomando di registrarsi sul server 1 perche gli altri li tolgo e sono o velocita 3x o velocità normale..
lingua inglese ma traduzione completa entro 2 giorni:emoji_slight_smile:
cercasi staff competente ed esperto..
video:[video=youtube;OxuwjdGnYDA]http://www.youtube.com/watch?v=OxuwjdGnYDA&feature=g-upl&context=G2d4fca4AUAAAAAAAAAA[/video]
Link del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

cosa è successo? stavo giocando e mi è uscito quel cavolo di erroe :emoji_slight_frown: voglio giocare!
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

ciao mi sono iscritto come natar, ma non ti fa reclutare truppe
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

ciao mi sono iscritto come natar, ma non ti fa reclutare truppe

Si, ti fa reclutare tutte le truppe che vuoi, basta premere invio.

P.S: è il server migliore che esiste.
 
Ultima modifica:
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

Ottimo server!
Presenta ancora alcuni bugs che si potrebbero risolvere facilmente ma per il resto complimenti!
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

raga sono sempre io geneus ma perche mi bannano sempre? dicono che so clone di scarlinehotel.
vabhe.. comunque sono contento che vi piaccia il server... per contattarmi inviatemi una mail a geniusitalia[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it nel gioco sono farm oppure Multihunter.
adesso sto ritraducendo i file siccome ieri gia l aveo vaffto ma purtroppo stranamente avevo toccato una riga senza accorgermenee s er rovinato il codice ,lo devo ritradurre ...buon game.
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

Admin sono il secondo in classifica! ottimo server ho bisogno che mi sbuggi la casina in mezzo non riesco a demolireeeeeee!! intendo demolire cose che ho giù costruito... nn lo fa fare a nessuno
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

ciao sono contento... purtroppo la sto ancora fixando manca il bottone d invio chiedo scusa per l accaduto datemi un poco di tempo e in beta e sto anche finendo di tradurre se avete visto tipo le risorse di legno in alto se vai col mouse dice legna ecc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah raga la cosa nuova e che ogni tanto vi invieero dei gold gratis tipo adesso ne ho regalati a tutti 200
 
Ultima modifica:
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

geneus se vuoi ti do una mano nella traducione! comunque sia hai notato che enorme il server che hai creato e c'è anche la lingua italiana!
BASTA CHE TRASFERISCI LA ROBA ITALIANA IN QUELLA ENGL ! senza toccare le rete!
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

no la lingua ita non c e ancora mi disp e per tradurre e modificare qualsiasi file si deve perforza fare dal file della lingua :emoji_slight_smile: grazie dell aiuto se mi puoi aiutare invia l email a geniusitalia[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
e un aiuto sarebbe anche gradito... ah raga io ancora di T4 non ne ho visti in giro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

nnn hai skype? c'è cosa hai!?
messaanger skype?
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

ho skype mi chiamo pietroungureanu
xD pero la web non va ahuahua
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

aggiunto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
accetta!
 
Ultima modifica:
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

mi deve arrivare...comunque.
che ne dite del server? vi piace? come posso migliorarlo(oltre a fixare i bug -.-)?
proponetecelo all email geniusitalia[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
cerco un esperto in php per finire presto il tutto...
ah la ricchiesta non m e arrivata su skype
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

è impossibile te lo inviata su questo contatto : pietroungureanu -.- comunque io me la cavo in php! posso aiutarti con scritte e renderlo proprio tuo ufficiale..
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

ehi ah ecco perche non e arrivata dovevi inviarla su ungureanupietro
scusa mi sono sbagliato lo faccio sempre mi confondo XD
ah per il php d accordo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao l invioto amicizzia dovevi inviatrlo su ungureanupietro purtroppo mi sono sbagliato scusa.. per l aiuto con il php ci sto me la cavo pure io quindi penso che potremmo fare molte cose...
 
Ultima modifica:
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

Non riesco a fare i senatori.
Edit risolto
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

Non riesco a fare i senatori.
devi scegliere il numero e cliccare invio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi se vedete un notevole aumento delle risorse e del truppaggio non vi preoccupate siamo in beta e stiamo testando a velocita 15000x quindi no problem niente panico e un altra cosa tutti i registrati in fase beta al fine del test riceveranno un bel premio e saranno azzerrati gli account claro? non prendetevela perche avremmo anche dominio.it ed anche nuove cose tipo tutto ita
 
Ultima modifica:
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

la velocità come sarà?
 
Riferimento: NEW SERVER GENEUSTRAVIAN VERSIONE T4 (grafica e file T4)

finita la beta avremmo un bel 900x o forse un 1000x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.