Salve a tutti sono qui per farvi scoprire il mio nuovo server travian con grafica T4...avete capito bene grafica T4 e per dimostrarvi che e vero ho fatto un video...ma ora passiamo ai fix ecc..
velocita: 1500x
battle system:funzionante al 100% con anche report..
conquista:funzionante al 100%
fondare villo:funzionante al 100%
razze disponibili:Romani,Galli,Teutoni,Natar,Natura(eggi a ho implementato altre 2 nuove razze che fungono al 100% e da oggi si puo scegliere come razza inizziale addirittura i natar e la razza natura.)
messaggi:funzionanti al 90%(solo con alcune tribu ad esempio con la razza natura non va..)
eroe:disabilitato perche un poco instabile ma lo riabiliterò a breve
grafica T4:80% alcune pagine come la classifica e la mappa sono del 3.6 ma funzionano alla perfezione, ci sto ancora lavorando insieme a Dzoskj
Alleanza:funzionante al 100% (si puo cambiare descrizione,reclutare,una cosa che ho disabilitato è il link forum perche non voglio spam dato che a breve avremmo un nostro forum v.bulletin)
crea truppe.100%(per creare le truppe scegliere il numero delle truppe epremere invio...)
classifica:100%(funziona e fa vedere i top10 i piu forti ecc...)
Mi raccomando di registrarsi sul server 1 perche gli altri li tolgo e sono o velocita 3x o velocità normale..
lingua inglese ma traduzione completa entro 2 giorni
cercasi staff competente ed esperto..
video:[video=youtube;OxuwjdGnYDA]http://www.youtube.com/watch?v=OxuwjdGnYDA&feature=g-upl&context=G2d4fca4AUAAAAAAAAAA[/video]
Link del gioco:
velocita: 1500x
battle system:funzionante al 100% con anche report..
conquista:funzionante al 100%
fondare villo:funzionante al 100%
razze disponibili:Romani,Galli,Teutoni,Natar,Natura(eggi a ho implementato altre 2 nuove razze che fungono al 100% e da oggi si puo scegliere come razza inizziale addirittura i natar e la razza natura.)
messaggi:funzionanti al 90%(solo con alcune tribu ad esempio con la razza natura non va..)
eroe:disabilitato perche un poco instabile ma lo riabiliterò a breve
grafica T4:80% alcune pagine come la classifica e la mappa sono del 3.6 ma funzionano alla perfezione, ci sto ancora lavorando insieme a Dzoskj
Alleanza:funzionante al 100% (si puo cambiare descrizione,reclutare,una cosa che ho disabilitato è il link forum perche non voglio spam dato che a breve avremmo un nostro forum v.bulletin)
crea truppe.100%(per creare le truppe scegliere il numero delle truppe epremere invio...)
classifica:100%(funziona e fa vedere i top10 i piu forti ecc...)
Mi raccomando di registrarsi sul server 1 perche gli altri li tolgo e sono o velocita 3x o velocità normale..
lingua inglese ma traduzione completa entro 2 giorni
cercasi staff competente ed esperto..
video:[video=youtube;OxuwjdGnYDA]http://www.youtube.com/watch?v=OxuwjdGnYDA&feature=g-upl&context=G2d4fca4AUAAAAAAAAAA[/video]
Link del gioco:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!