Spagnalia

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
New Server xDmt2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Allora
Exp,Gold,Drop 500%
Spade Epiche e Scudi epici con up da +9 a +10
Come accedere al server
Per accedere al server si deve andare su Hamachi
Reti:
xDMt-22
xDMt-22-1
xDMt-22-2
xDMt-22-3
xDMt-22-4
xDMt-22-5
ne metteremo altre se arriva tanta gente
a dimenticavo password a.s.d.l.o.l.x.d. tutto attaccato
Link launcher
Lancher By Babau94
Informazioni varie
Entrate che abbiamo bisogno di gm.Diamo anche medio basta chiedere a un gm ke ve lo darà
Arrivederci a dimenticavo link registrazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S nn so perche ci sono un mucchio di scritte nn preoccupatevi andate sempre giu e ce la registrazione
Facciamo tanti eventi come eventi pesca.. poi gare OX 1 a settimana se ce gente a sufficenza arrivederci

Ultima modifica:
password errata ho provato a s d A S D (tutte senza spazi) Ma non funziona nessuna!!! e metti info!

aaaa scs mi dispice password e a-s-d-l-o-l-x-d. tutto attaccato capito raga???

modifica il topic iniziale.... fai prima così non ricevi brutte critiche... :emoji_smiley:

+ che altro mancano info, quindi modifica post con la nuova pass e aggiungendo info oppure segnalo

ecco quello che mi hanno detto quando gli ho detto in hamachi di cambiare il post: "aphos e km kazzo ti kiami nn dettare leggi sul server mio e di Spakka kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Segnalo per chiusura su hamachi offendono da pazzi gli ho chiesto ulteriori info e mi hanno offeso come se fossi un animale mah che gente!

sono interessato per il gm rispondi al messaggio privato... le capigliature nn ci sn gratis??

DADDYPOWER, suppongo che mi hai avvertito con le migliori intenzioni, ma non hai afferrato il punto, ti ho mandato un messaggio, io ho scritto questo: ecco quello che mi hanno detto quando gli ho detto in hamachi di cambiare il post: "aphos e km kazzo ti kiami nn dettare leggi sul server mio e di Spakka kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

leggi bene prima di dire che ho scritto una parolaccia

DADDYPOWER, suppongo che mi hai avvertito con le migliori intenzioni, ma non hai afferrato il punto, ti ho mandato un messaggio, io ho scritto questo: ecco quello che mi hanno detto quando gli ho detto in hamachi di cambiare il post: "aphos e km kazzo ti kiami nn dettare leggi sul server mio e di Spakka kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

leggi bene prima di dire che ho scritto una parolaccia

Errore mio, ma la prossima vedi di censurare queste parole

si hai ragione, non me ne sono accorto scusa, cmq sconsiglio server, offese continue quando ho chiesto di modificare il post

Praticamente se metti piede nella rete xDMt2i è chiedi un info ti aggrediscono come un animale, mah bene <_< vedete a che punto siamo arrivati