• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Sign

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
oa8xzb.png

Non sapevo come chiamarla... e quindi... l'ho chiamata new sign...
Commentate...

Confusionaria.. e la clipping mask non mi piace: 5-
Non ho usato clipping mask... lo so che non è un gran che ma l'ho fatta solo per esercitarmi visto che da domani riapre il graphic contest settimanale e ho intenzione di vincere xD... grazie comunque :ciao:

Sei ancora alle prime armi, non puoi ancora azzardarti a fare sign da 0 senza una base.
Hai bisogno o di seguire tutorial o di seguire qualche PSD.

Sei ancora alle prime armi, non puoi ancora azzardarti a fare sign da 0 senza una base.
Hai bisogno o di seguire tutorial o di seguire qualche PSD.
Lo so, infatti non mi vanto... non dico che sono un grafico esperto... etc
I tutorial mi stanno antipatici... per tanto... anche se li seguo... vengono malissime le sign... :ciao:

Beh, tutto è confuso.. e la sign è troppo piccola.
Inoltre i C4D/Textures sono stati applicati male e la clipping maks è orrida.
3+

Beh, tutto è confuso.. e la sign è troppo piccola.
Inoltre i C4D/Textures sono stati applicati male e la clipping maks è orrida.
3+
Ripeto...
Non ho usato clipping mask... lo so che non è un gran che ma l'ho fatta solo per esercitarmi visto che da domani riapre il graphic contest settimanale e ho intenzione di vincere xD... grazie comunque :ciao:
Comunque la sign è 300x100 e a me questa misura piace... altrimenti uso 340x120...
Ho usato solo c4d e non texture... e hai ragione... li ho applicato abbastanza male...
Grazie del tuo commento :ciao: