• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Sign

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
askneji.png

No commenti inutili col voto e con esclamazioni del tipo "Bella!!" "Brutta" "Stai migliorando, brava". Solo commenti tecnici.

Riferimento: New Sign

Hai fatto una sign? :shock:

Gli effetti attorno confondono un pò la sign, cerca di rimuoverne alcuni. Avrei applicato una mappa sfumatura e un buon font, per il resto, ottimo. ^^

eh si anche secondo me c'è da lavorare sulla colorazione soprattutto per non dare proprio l'idea di stacco e far risaltare le differenze tra gli oggetti principali

I C4D ci stanno bene ma cerca di levare qualcosa ai lati del render mi sembra troppo "piena" però è bella

be sicuramente il primo errore che ho notato e il soggetto.. ha una colorazione diversa dal resto del lavoro
cerca di creare una fonte di luce che colpisce il soggetto
aiai peccato sulla colorazione senno sarebbe venuta veramente bella!
ps: font sulla parte verde a destra ci starebbe ;)
miss macchinetta del caffè :ridicolo:

Grazie a tutti per i consigli, la prossima volta (non vi assicuro che avverrà presto :emoji_relieved:) cercherò di tenerli in mente ;)

Mi ero scordato che fossi una giurata graphic ::emoji_relieved:si:

Comunque, la sign è fatta abbastanza bene, l'effetto luminoso dovresti toglierlo, non sta molto bene, per il resto i C4d stanno male, rovinano il soggetto, dovresti renderli più omogenei con il render.

Sing ottima, anche se ci sarebbere alcune cose da modificare, per esempio dovresti ridurre l'opacità per il resto è stupenda :emoji_slight_smile: