• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New sign

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo posto un altra sign delle tante che ho fatto da quando ho postato l'ultima.
Allora il render l'ho preso da una vecchia sign di ketto ( che puzza :soso: )
Una è firmata l'altra no ( una è per provarvi che e la mia l'altra non è firmata perche la firma secondo me guasta...).
Firmata
121a005.png
Non firmata
ohv2uq.png
Spero vi piaccia perchè ci ho messo un pò di tempo.
Commentate , consigliate .
:puzzate:

Per fare lo sfondo della firma al posto di colorarlo di rosa potevi farlo di Bianco e diminuire l'opacità ... ^^

Smudge buonino anche se forse non avrei lasciato vuote alcune parti, comunque c'è un altro piccolo errore. Lo sprite ha una colorazione troppo rossastra, che non aiuta a fondere ma rovina, inoltre lo smudge sullo sprite era meglio se copriva il personaggio, almeno le gambe, e non trasparente.
Comunque quello è uno sprite non un render, gli sprite si ricavano o da giochi in flash o da gioca gba e da lì, con appositi procedimenti che non sto a spiegare, si cuttano, tipo K, il nome del tuo sprite, è di street fighter se non sbaglio. Comunque non è che secondo voi la firma rovina, la firma rovina punto e basta, per questo accorcio il mio nome dark-sasuke, non per infrangere il regolamento, se vedi nella sign in firma non c'è scritto Nex, perchè non la devo postare al contest.