Release [New]Sito Snowlight V2 Tradotto

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
panta9.png


Salve, sono SoNoSiCiLiAnO94 oggi siccome non avevo niente da fare, mi sono messo a tradurre il sito ( CMS ) del server SnowLight V2. Spero vi piaccia... chiaramente non è niente di che ... l'ho solo tradotta e aggiustato le varie sezioni.


Se proprio dovete commentare fate almeno commenti costruttivi...e non le solite minchiate che dite sempre!!!




Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Screen:

Index
Index%20SnowLight%20V2.bmp


Pagina di Registrazione
Registrazione%20SnowLight%20V2.bmp

(Siccome sono di fretta non ho fatto in tempo a fare altri screen... comunque non è cambiato nulla perchè ho solo modificato l'index.php)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Se i link non dovessero andare vi ricordo che sono di fretta quindi poi li aggiusto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New]Sito Snowlight V2 Tradotto

panta9.png


Salve, sono SoNoSiCiLiAnO94 oggi siccome non avevo niente da fare, mi sono messo a tradurre questo sito del server SnowLight V2. Spero vi piaccia... chiaramente non è niente di che ... l'ho solo tradotta e aggiustato le varie sezioni.

Se proprio dovete commentare fate almeno commenti costruttivi...e non le solite minchiate che dite sempre!!!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
(Siccome sono di fretta non ho fatto in tempo a fare gli screen... comunque non è cambiato nulla perchè ho solo modificato l'index.php)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Se i link non dovessero andare vi ricordo che sono di fretta quindi poi li aggiusto...

Posta Qualche Screen e dacci più Informazioni .. Questo topic così non mi dice niente |=O
 
Riferimento: [New]Sito Snowlight V2 Tradotto

@BigBabol95 Che informazioni vorresti sapere ?? l'ho detto che ho fatto la traduzione di un sito ( CMS ) ... comunque per le immagini poi le metto ;)
 
Riferimento: [New]Sito Snowlight V2 Tradotto

@BigBabol95 Che informazioni vorresti sapere ?? l'ho detto che ho fatto la traduzione di un sito ( CMS ) ... comunque per le immagini poi le metto ;)

Bhe dato che non so cosa è Snowlight V2 vorrei sapere un po di informazioni, se è un CMs questa è la sezione Sbagliata .. Comunque aspetto gli screen Grazie per avermi risposto .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Era di fretta non hai capito?? xD

Anche al quanto Non aspetta te dare informazioni sul topic .
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New]Sito Snowlight V2 Tradotto

@BigBabol95 Allora, in pratica è un CMS di un Server di nome SnowLight V2, questo server si dice in giro che sia molto buono ... io ho provato stamattina la V4 e in realtà mi è sembrato un po lentuccio pero l'interfaccia GUI resta sempre fra le mie preferite ;)