Release [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Nikee

Utente bannato
Autore del topic
4 Agosto 2013
2
0
Miglior risposta
0
coollogo_com-8404885.png


Salve a Tutti, oggi volevo postarvi una INNOVATISSIMA MANUTENZIONE, Passiamo alle Caratteristiche:

CARATTERISTICHE:

Fatta da 0,
Aggiunto chiusura ed apertura il messaggio della manutenzione.
Nuovo style.

SCREEN:

JCvoifx.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ah volevo dirvi che sto creando un nuovo e innovativo CMS, Dials CMS v1.0, non vi deluderò.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Non è fatta da zero ma hai preso la manutenzione di selux cms evita di dire cazzate D: Hai cambiato solo il bg niente di che voto 0/10 alla prossima relase.
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Jibbo Stai Zitto a me mi piace voto 10/10
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Pregherei un moderatore di sezione di intervenire :emoji_relieved:, @DarkPako , @Aqui10
Detto questo posso dire che è una gran bella index, visti i commenti precedenti dubito sia tua..., ma non saprei a chi credere, poi vedo il commento di Storiadiuncms che a mio parere da di amico del creatore del topic :emoji_relieved:, comunque un' index davvero innovativa, se è davvero tua e fatta da 0 dovresti essere fiero di te, altrimenti dovresti solo vergognarti, purtroppo non avendo le certezze mi astengo dal giudicare qualcuno e do un voto all' index, 8,5/10 ^^.
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Cercate di non creare flame o sarò costretto ad infrazionarvi ...
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Ottima manutenzione, innovativa. ;)
Mi piace molto il box e il bg, dona moltissimo!

Belli anche i colori utilizzati e lo style della manutenzione.

VOTO: 7/10
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Manutenzione di Selux Cms, hai semplicemente cambiato il logo, i diritti ed il BG, non ci voleva molto.. voto 4/10 la prossima volta evita di dire che è tua e posta la base -.-
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Manutenzione di Selux Cms, hai semplicemente cambiato il logo, i diritti ed il BG, non ci voleva molto.. voto 4/10 la prossima volta evita di dire che è tua e posta la base -.-

Ti brucia perché non sai creare una manutenzione, non voglio andare in flame ma la manutenzione è la mia e lui che ha cambiato diritti, poi spiega un po io non uso basi mi fanno più che altro detto come tutti PENA, poi crea una manutenzione tua.​
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Ti brucia perché non sai creare una manutenzione, non voglio andare in flame ma la manutenzione è la mia e lui che ha cambiato diritti, poi spiega un po io non uso basi mi fanno più che altro detto come tutti PENA, poi crea una manutenzione tua.​

Io il voto l'ho dato a lui, è il mio giudizio poi se è tua o di Selux non mi interessa.. :rage:​
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Manutenzione di Selux Cms, hai semplicemente cambiato il logo, i diritti ed il BG, non ci voleva molto.. voto 4/10 la prossima volta evita di dire che è tua e posta la base -.-

Caro Good, il tuo cms è il mio quindi evita di fare il bullo perchè sai solo fottere cms dai vps altrui! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Prego un moderatore di sezione da intervenire @DarkPako e @Aqui10
Comunque Megalion, Good sa solo fare cosi, non mi piace, il mio cms è mio e non tuo, ecc...
EDIT: Fra poco uscirà la nuova edition dials cms v1.0. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Ti brucia perché non sai creare una manutenzione, non voglio andare in flame ma la manutenzione è la mia e lui che ha cambiato diritti, poi spiega un po io non uso basi mi fanno più che altro detto come tutti PENA, poi crea una manutenzione tua.​

oddiooo crepooo hahahahahahahahaha questa manutenzione lo hai fatta te???????? hahahahahah e mia idiota se non ci credi e su selux cms e poi lo postato anche su sciax2 prima di te http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-style-selux-manutenzione-v2-new-style-604289.html come dice @GoodRetro hai solo cambiato diritti,bg, logo e basta, le immagini dei habbini li ho messe io ! e lo creata tutta io da 0 ora arriva uno e dice che e sua mha!, quindi la prossima volta non dire che e tua!
 
Riferimento: [NEW STYLE] Dials Manutenzione [NEW STYLE]

Evitate questi tipi di post, il prossimo che posta un commento simile, solo a scopo di flame, mi spiace ma sarò costretto a sanzionare, per adesso vi avverto verbalmente.