Thread obsoleto [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nutria

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2011
32
0
Miglior risposta
0

Ecco un nuovo HABBO SWF con il nuovo stile, il MOD TOOLS in Italiano e le scritte modificate.

Screen:
habbolab.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete modificare le scritte del navigatore, mod tools, inventario, eccetera CONTATTATEMI SU SKYPE (cubik_bofrost) o con un MP sul FORUM.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

Puoi dire qui la 'soluzione' per modificare il catalogo e il mod-tools? in modo tale da postare i dcr public version italiani al 100%
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

E' abbastanza difficile, bisogna decompilare l'swf, usare Hx.D, modificare, cancellare e aggiungere byte, è abbastanza difficile :emoji_slight_smile:

EDIT:

Ho detto di contattarmi su skype per farmi dire cosa scrivere in modo da modificarlo, cioè lo modifico io.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

E' abbastanza difficile, bisogna decompilare l'swf, usare Hx.D, modificare, cancellare e aggiungere byte, è abbastanza difficile :emoji_slight_smile:

EDIT:

Ho detto di contattarmi su skype per farmi dire cosa scrivere in modo da modificarlo, cioè lo modifico io.

Beh, allora crea una minuguida, no? :emoji_relieved:
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

Se l'avesse fatto lui ve lo potrebbe dire.
Comunque se hai usato Hx.D e hai modificato i "byte" credo che tu o ti stia inventando tutto e quindi lo hai copiato da qualcuno, oppure che tu abbia scelto la via più lunga, molto più lunga, troppo più lunga...
A te la scelta.
P.S.Non fare il figo negli screen con windows 8.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

Aggiungo alla raccolta!
Grazie mi serviva proprio!
8/10
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

@Nutria hai lavorato su questa release? RELEASE63-35255-34886-201108111108

Perchè se è questa, rilascio la guida su come fare.
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

Ottimo Habbo.swf, ma anche io, come gli altri vorrei cambiare le scritte..... per favore, che qualcuno faccia qualche guida
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]

scusate la mia ignoranza ma dopo aver scaricato habbolab.swf che devo farci con quel file?
 
Riferimento: [New Style]Habbo SWF Italiano[New Style]


Ecco un nuovo HABBO SWF con il nuovo stile, il MOD TOOLS in Italiano e le scritte modificate.

Screen:
habbolab.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete modificare le scritte del navigatore, mod tools, inventario, eccetera CONTATTATEMI SU SKYPE (cubik_bofrost) o con un MP sul FORUM.

non funziona piu il dowload potresti aggiustarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.