Release [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Ciaoo sciax2 oggi andado in giro sui retri spagnoli ho trovato una index bellissima lo modificato e tradotta per voi ecco la index

screen

VK5ikv6.png


ecco il download & scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


presto farò altre index più private questa e la mia prima index che gli ho messo codici per far andare il login XD

vi prego non cambiate diritti io ci ho lavorato per farlo perfetto

Ecco per new crypto: Clicca qui per i new crypto

vi saluto amori miei alla prossima index/staff/manutenzione LOL forse non ci vediamo più :emoji_slight_frown:

ciaooo belli spero vi piace!
 
Ultima modifica:
È abbastanza carina , anche se probabilmente con l'assegnazione di una trasparenza agli elementi a sinistra ( anche lieve) , sarebbe diventata più carina. comunque è sempre una nuova index , e può servire .
Bravo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Potresti anche adattarla al newcrypto?

Sarebbe Favolosa

Comunque bravo per averla tradotta

voto 9/10
 
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Index Abbastanza Bella Voto 8/10
 
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Index stupenda 9/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Molto carina come index ;)
Mi piacciono molto i colori e i box.

Il login al lato non mi gusta tanto, lo preferivo un style classic in alto. Ma lasciamo stare!
Ottimo background, l'index è semplice e ben composta.

Bravo per la traduzione e per aver postato. ;)

VOTO: 6/10
 
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Molto carina come index, mi piace sinceramente molto, ti ringrazio sinceramente a nome di tutto sciax2 per esserti preso la briga di tradurla :emoji_relieved:, davvero un' ottima index, anche se la hai solo tradotta, però dovresti dare i diritti al vero creatore per averla postata..., tu la hai solo tradotto e quindi non è che abbia fatto un grandissimo sforzo :emoji_relieved:, comunque il mio voto al creatore dell' index è 9/10 meritato ^^
 
Riferimento: [New style]Selux Index v1 Nuova index[New style]

Molto carina come index, mi piace sinceramente molto, ti ringrazio sinceramente a nome di tutto sciax2 per esserti preso la briga di tradurla :emoji_relieved:, davvero un' ottima index, anche se la hai solo tradotta, però dovresti dare i diritti al vero creatore per averla postata..., tu la hai solo tradotto e quindi non è che abbia fatto un grandissimo sforzo :emoji_relieved:, comunque il mio voto al creatore dell' index è 9/10 meritato ^^

si ci ho pensato lo avevo messo ma nn so come era tutto buggato bho poi se risolvo lo mettocmq grazie