• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Style

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio nuovo stile nato da uno scazzo :soso:
1515050546.png

Con font:
1846970853.png

Commenti costruttivi e rank pls.
@Alethebest17 @Mαrk @-Nico @genny1000 @Fail @MR.SCONTRINO @WakosPaprika @black_davil @SilverStyle

Riferimento: New Style

Bellissima! Bravissimo Gigix mi piacciono molto i colori scelti! non ce bisogno che io ti dia un voto secondo me cosi è stupenda! :emoji_relieved:

Carini gli effetti dati al render, ma il resto non mi piace molto. A partire dal render inspiegabilmente tagliato in basso
al font illeggibile. Sicuramente come nuovo stile va migliorato con tecnica e lavoro.

Il font nella seconda ci sta bene come colori, ma c'è un qualcosa alla destra del render difianco alla testa una specie di macchia che non capisco cos'è e ci sta maluccio.. Poi c'è un po troppo contrasto, il resto va bene bravo

Bellissima! Bravissimo Gigix mi piacciono molto i colori scelti! non ce bisogno che io ti dia un voto secondo me cosi è stupenda! :emoji_relieved:
Grazie 1000.

Carini gli effetti dati al render, ma il resto non mi piace molto. A partire dal render inspiegabilmente tagliato in basso
al font illeggibile. Sicuramente come nuovo stile va migliorato con tecnica e lavoro.
Tagliato in basso? o.O
Spiegami dove non ho visto :emoji_confused:

Il font nella seconda ci sta bene come colori, ma c'è un qualcosa alla destra del render difianco alla testa una specie di macchia che non capisco cos'è e ci sta maluccio.. Poi c'è un po troppo contrasto, il resto va bene bravo
Credo stai dicendo o il c4d o l' effect non saprei.
Grazie a tutti ora miglioro un po' lo stile e contrasto di meno le tag.

dovresti diminuire ilr ender ed evitare l'lq, punti luci assenti e luci stesse sballate, la compo a sinistra mki delude, continua a provarci ;)

152j2go.png

Il render è tagliato e sotto si vede il background.
Se sbaglio dimmelo perché potrebbe essere che l'hai fatto apposta.
:emoji_relieved:

A me non piace questo stile l'effect distoglie il focal, poi il soggetto è troppo a destra e la sinistra è distaccata da tutto.
Non mi piace, continua lo stile di prima.

152j2go.png

Il render è tagliato e sotto si vede il background.
Se sbaglio dimmelo perché potrebbe essere che l'hai fatto apposta.
:emoji_relieved:
Credo stai dicendo la luce/effect sul c4d che poi è sul render.
E' che ero talmente applicato a scazzare su sta tag che non mi ero accorto che non avevo messo i c4d e allora li ho messi quando la tag era quasi finita e quel effect si è messo lì da solo xD.
Non è tagliato.