• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Style

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
64390916.png

@Danì. @Giusix @KEKKOR97 @MR.SCONTRINO

Riferimento: New Style

Il render non è fuso, non ci sono luci e ombre, quindi niente focal, e nemmeno flow. Non mi piace molto questo stile :emoji_slight_smile:. Sery. addami su skype: danidani2759 ^^

Ohohoh, Sei Bravina, ma hai fatto un po di confusione con le ombre :segaiolo:

Il render non è fuso, non ci sono luci e ombre, quindi niente focal, e nemmeno flow. Non mi piace molto questo stile :emoji_slight_smile:. Sery. addami su skype: danidani2759 ^^

Ok, grazie per i consigli, vorrei sapere... Sto migliorando?

@Danì. Grazie.

@Juve. Mi servirebbero commenti più informativi su cosa dovrei migliorare.

Non mi piace molto... le ombre messe a casaccio D:

@Sery. di niente, se hai bisogno di qualche consiglio dimmi su skype oppure in assistenza tecnica.
@Juve. evita di postare a scopo +1.

Dai, hai messo i c4d un pò a caso.. Il render puoi fonderlo molto meglio, la color mi piace perchè si unisce un pò ai colori del render. Brava, stai migliorando!

Dai, hai messo i c4d un pò a caso.. Il render puoi fonderlo molto meglio, la color mi piace perchè si unisce un pò ai colori del render. Brava, stai migliorando!

Grazie Kekko, :emoji_slight_smile: Se ti di andare a vedere la mia nuova creazione... Fai pure.