Release [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Supertimmifigo

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2012
239
31
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini! Questo E' Il Mio Primo Cms (Creato Da Me)che vi fararò Vedere!Prima Di Incominciare Scusate Se Manca La Scansione Ma Non Sono Potuto Farla..La Farò Al Più Presto :emoji_slight_smile:
Iniziamo Con Gli Screen:
Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff[Innovativo]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Promozioni (Ringrazio Tarix)-[Ancora Da Modificare]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi E' Piaciuto Surf Cms V1? Ecco A Voi Il Dowland:
Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dowland Db (Ringrazio Asky Per Haddo Db):
Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco Il Mio Primo Cms Spero Che Vi E' Piaciuto.Grazie Ciao E Alla Prossima V2.
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Non ho visto niente di modificato.
Hai cambiato solo il Logo e hai aggiunto un rank. Per me voto 6/10 solo per averci provato, spero in una v2 migliore.
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Diciamo che è tutto Tarix CMS :emoji_slight_smile: Non he che hai preso solo Promozioni LOL :emoji_smiley: Voto: 3/10 :S
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Tutto a base di Tarix non hai modificato niente potevi almeno cambiare TopBg e Bg mettere una di quelle index.php nuove che sono appena uscite c'è potevi fare di meglio...come primo cms ti do 5/10 ^^
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Cms non mi piace perchè hai cambiato poco. la index è sempre la stessa cerchiamo di cambiare ragazzi, voto: 3/10
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

tarix cms modificato tabs e basta mi dispiace deluderti ma 2/10 migliora il cms cambia css e js ;)
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Niente di che è tutto base TARIX cms , hai modificato poco e nulla al massimo la pagina staff come dici che hai fatto tu :S voto: 4/10
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

5/10 , Index Cambiata , Register Di Haddo , Il Resto è Tarix CMS hai cambiato solo un pò di grafica ! speriamo in una v2 bella ( se ci sarà )
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Pessimo cms tutto tarix cms apparte la index :/ ti consiglio di studiarti un po' di php e html perchè hai modificato solo il nome,perchè postate cms cambiando solo nome???? bhà voto 0.1/10
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Se vuoi fare un CMS e sai bene che é identico alla base, non postarlo ancora, stattene li a lavorare finché non esce qualcosa di DIVERSO. Poi lo posti, cosí eviti tutti questi voti negativi.
Vedremo la seconda release
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Pessimo cms tutto tarix cms apparte la index :/ ti consiglio di studiarti un po' di php e html perchè hai modificato solo il nome,perchè postate cms cambiando solo nome???? bhà voto 0.1/10
Fatti una ragione. :facepalm:
Cosa vai a insultare solo perchè ha fatto un CMS non come i tuoi? Nemmeno i tuoi sono così modesti poi.. :repuni:

Scusate l'Off-Topic, ma quando ci vuole, ci vuole. :|

Riguardo al CMS, è basato su TarixCMS.
Hai aggiunto qualcosa, modificato Tabs, aggiunto un Rank, e qualcos'altro.​
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

cms basato su TarixCms come ha detto Bertaretro hai aggiunto un rank e quache modifica,
Voto 3/10
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Oltre tutto ci sono anche i tasti quadrati che non sono molto innovativi come voto ti do 5/10 :tristezza:
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Supertimmifigo ottima cms, ma vorrei sapere una cosa: devo utilizzare phoenix Emu o va bene anche cloud per esempio...? :soso:
 
Riferimento: [NEW]Surf Cms+DB V1[Edition]

Non mi piace come cms, la pagina Staff non è nemmeno innovativa .
Voto 6/10 Bravo per aver postato. :emoji_confused: