• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#New Tag

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro:

33vjdzc.png

Consigli su come migliorarla perchè credo che nella parte alta a sinistra ci manchi qualcosa.
Questa ho salvato il psd senza fare errori @matran93 @Giusix :emoji_smiley:

@MR.SCONTRINO @ronaldo @Fail @Niccolò @genny1000 @GoldStyle @Alethebest17

Riferimento: #New Tag

Fai sempre gli stessi errori :
Qualità, contrasto e profondità.
comunque la vedo un po troppo vuota.. sul quadrato a sinistra o lo levi o levi quelle luci, ma sul collo della ragazza è smudge?

Si sul collo della ragazza e smudge.
Comunque è vero di questa tag ho alcune soddisfazioni, come lo stesso smudge che mi piace, ma ho provato di tutto per migliorare la parte alta sinistra, ma niente.
Consigli??
@SilverStyle

Be non credo che questa tag sia tua perché la ho già vista da qualche parte ma non ricordo dove​

Se mi accusi mi devi fare vedere questa presunta Tag e se vuoi posto il download del psd. @∂aиilo90
Non ho MAI rippato e se mi accusate dovete portare prove.
Chiunque voglia mi chieda il psd e gli darò il link del download.

Be non credo che questa tag sia tua perché la ho già vista da qualche parte ma non ricordo dove​

Non dire cavolate.

Comunque, io avrei aggiunto degli splatter clippati un po in torno alla ragazza ci potrebbero stare :emoji_slight_smile:

Ho provato ad aggiungere delle clipping mask però incasinano un po' troppo.
Comunque grazie per avermi difeso.
Queste accuse mi danno molto fastidio, perchè io non uso photoshop per far vedere che faccio lavori fantastici, ma per divertirmi, e se miglioro bene.
Comunque ribadisco che do il psd a richiesta, per controllare il fatto che non ho rippato e magare se qualcuno vuole può collaborare :emoji_slight_smile:

Troppo oversharp,diminuisci la luminosità e il contrasto e dai profondità ^^

Guarda avrei collabato perchè vorrei proprio fare una collab con te adesso che sono in vena xD
Ma con questo stile non sono bravo, finirei per rovinare la tag...
Cooomunque ha ragione silver anche se pochi prova a metterne dei splatter clippati!
Migliori ma come mai questo stile? Quello con il loghino a sinistra? :emoji_relieved:

C'era uno spazio vuoto e ho pensato:" Perchè non mettere una figura a caso??" :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
@ronaldo

xD geniale :soso:
Comunque sviluppa nuovi stile e seguine i psd per accrescere la tua esperienza e crearne uno tuo mi raccomando!
Perchè io volevo copiare lo stile di Danilo ma ho capito che è meglio crearne uno mio...

Infatti è quello che sto cercando di fare.
Se noti nelle mie ultime tag sto cercando di dare un tocco tutto mio al work :emoji_slight_smile:

Danilo , non credo che black ripperebbe una tag low beg , non ha senso .

Aggiusta gli errori che ti ha detto silver.

La qualita' e il contrasto non vanno bene ;) per il resto a mio parere sembra Ok.