• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New Tag

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro grafico...

xycKU.png

Spero non siate cattivi con le critiche D:

Riferimento: New Tag

Luce allo stato puro?

Con tutta questa luce non si vede una beata ceppa della sign.

Si capisce solo che c'è LQ, che il render è mal fuso e che hai messo un render e dei C4D su un BG blu.

Leva tutta quella luce.

Luce allo stato puro?

Con tutta questa luce non si vede una beata ceppa della sign.

Si capisce solo che c'è LQ, che il render è mal fuso e che hai messo un render e dei C4D su un BG blu.

Leva tutta quella luce.

Volevo dare l'idea che la luce stesse risucchiando tutto °-° P.S.: Potreste essere un po' soggettivi nei giudizi? D:

Volevo dare l'idea che la luce stesse risucchiando tutto °-° P.S.: Potreste essere un po' soggettivi nei giudizi? D:

Soggettivo?

Io sto criticando dal lato oggettivo e tecnico.

Comunque dal lato soggettivo non mi piace, troppo luminoso che non da un senso alla sign

Molto LQ , cos'è quel render? mal fusionato come dice @gostarello e molta luce...toglila!
Si vede giusto giusto il render e cosa sono quelle cose bianche dietro??? non si vede un accidenti con tutta la luce..
Lato Soggettivo: Non mi piace , troppo bagliore e manco i trasformers mi piacciono °-°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto LQ , cos'è quel render? mal fusionato come dice @gostarello e molta luce...toglila!
Si vede giusto giusto il render e cosa sono quelle cose bianche dietro??? non si vede un accidenti con tutta la luce..
Lato Soggettivo: Non mi piace , troppo bagliore e manco i trasformers mi piacciono °-°

Ultima modifica: