Release New topbg [NOTTURNA]

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0

Salve sciax2,oggi vi posto una nuova topbg :emoji_relieved:
29626mh.jpg


Mi sono lasciato i diritti perchè ho postato io la topbg ma non creata :emoji_relieved:


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

e troppo "grande" , troppo alto , le nuvole nello spazio non an senso(si perchè quello e lo spazio non un celo stellato) va beh voto 7 per l'impegno però la prossima volta io ti consiglio di impegnarti sul Tema che indichi ci son tanti particolari sbagliati ma dopo tutto non son qui solo per criticare! Quindi complimenti ugualmente perchè il lavoro c'è.

PS: Dovresti correggere i pixel sono molto SFASATI e la risoluzione grafica di questa immagine e bassissima.
 
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

A me piace molto :emoji_slight_smile: complimenti voto: 8.5/10
 
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

Carino come topbg anche se c'è ne sono maree come questa cercando sul web, bravo per aver condiviso con noi ;)

VOTO: 6 /10
 
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

Beh ricordo,che non è fatta da me...
Questa topbg e di xebbo hotel..... Ormai offline...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e troppo "grande" , troppo alto , le nuvole nello spazio non an senso(si perchè quello e lo spazio non un celo stellato) va beh voto 7 per l'impegno però la prossima volta io ti consiglio di impegnarti sul Tema che indichi ci son tanti particolari sbagliati ma dopo tutto non son qui solo per criticare! Quindi complimenti ugualmente perchè il lavoro c'è.

PS: Dovresti correggere i pixel sono molto SFASATI e la risoluzione grafica di questa immagine e bassissima.

Hey,è alta,ma te la mostra come quella normale,e fatta a posta alta,se potrebbe esserci una templates alta come quella di tabbo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

Bah, può essere bella da un punto di vista ovvero fare quella anche di giorno e alternarle tutte e due con uno script ;)
Aggiusta i pixel, ottima...
 
Riferimento: New topbg [NOTTURNA]

Bah, può essere bella da un punto di vista ovvero fare quella anche di giorno e alternarle tutte e due con uno script ;)
Aggiusta i pixel, ottima...
Lascio i pixel dato che non è mia,non voglio dare pappa pronta ^^
Comunque si,anche per me è ottima..Solo che è un po grande...