New Trainer by As & Freezing (Work On 32/64 bit)

Blaro

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
142058Capturer.jpg

Per i sistemi a 32 bit:

Download x32:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione x32:

Per i sistemi a 64 bit:

Download x64:

Scansione x64:

Fonte: Byos-Settings​

Riferimento: New Trainer by As & Freezing (Work On 32/64 bit)

Specifica la fonte entro 24 H . -.- Comunque potevi benissimo anche inserire una miniguida -.-

Specifica la fonte entro 24 H . -.- Comunque potevi benissimo anche inserire una miniguida -.-

Non so ti diverti a prende in giro la gente? La fonte è espressa ti consiglio di comprati un paio di occhiali, Miniguida su che cosa? -.- Non penso sia tanto difficile usare questo semplicissimo Hack -.-

Non so ti diverti a prende in giro la gente? La fonte è espressa ti consiglio di comprati un paio di occhiali, Miniguida su che cosa? -.- Non penso sia tanto difficile usare questo semplicissimo Hack -.-

Scusa Scusa , colpa mia avevo lo zoom dello schermo al massimo , e non vedevo niente mi dispiace xD

Scusa Scusa , colpa mia avevo lo zoom dello schermo al massimo , e non vedevo niente mi dispiace xD
Ok, ora non andiamo in O.T. cose che succedono.

sicuro che non è detected? a me non funge :|

Ho due cose da dire :
1. Il Cheat non ha l'anti HTD e poi ora che sono state fatte almeno 10 Patch di S4League non credo che funzioni ancora;
2. Una Miniguida la facevi stare benissimo... so come hai detto a kialn2o che il cheat è facilissimo , ma fai finta che uno è nuovo e non sappia giocare a S4League...
come lo usa ?

Ho due cose da dire :
1. Il Cheat non ha l'anti HTD e poi ora che sono state fatte almeno 10 Patch di S4League non credo che funzioni ancora;
2. Una Miniguida la facevi stare benissimo... so come hai detto a kialn2o che il cheat è facilissimo , ma fai finta che uno è nuovo e non sappia giocare a S4League...
come lo usa ?
[SUB]Certo che non funziona, La discussione è del 2011,
Stai più attento con questi post inutili.[/SUB]​