New Trisux Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
New Trisux Hotel V63
Orari hotel
In questi giorni VPS assicurato (per ora indefiniti)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco tutto lo STAFF (competente,con esperienza)
Difetti Hotel
(Per ora nessuno)
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tynipic: Founder e gestore Hotel
Ulteriori informazioni
(Lo staff lo scelgo io, chi entra e dice rankami non sarà preso neanche ai provini!)
Hamachi
No
RETI Hamachi
NO
Vecchio Topic
NESSUNO
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
NESSUNO

Re: New Trisux Hotel V63 - v63

@Tynipic quando crei il topic non c'è bisogno di inserire anche la versione dell'hotel, per quello devi inserirlo dal box nel form.
Rinomino.

• Like
Reactions: 1 person
Ragazzi sono il Game Manager di Trisux Hotel . Questa sera alle 22:30 ci saranno i provini a 15 on , ci scusiamo per l'orario se non si ci riusciremo questa sera , ad arrivare a 15 on non vi preoccupato perché si rifaranno dopo capodanno , ovviamente vi avviseremo del giorno e dell'orario :vecchio:

Hotel molto bello, non so se lo Staff é competente, ancora cose da cambiare, sicuramente tra qualche giorno, credo che é serio l'hotel, in più il Fondatore, é una femmina :emoji_slight_smile:

Il retro non è male.

Peccato che non hanno modificato il cms e le scritte (cms creato dal mitico @Cix10) e che ci sia un dominio non molto consono ad un retro..

Credo che possa migliorare con molto lavoro e sudore. Per ora è un 4 e mezzo come voto

Ragazzi ci scusiamo della confusione :S , oggi se arriviamo a 15 on provini ;) assicurati a meno che non arriviamo a 15 on o succede qualcosa . A breve arriverà anche il VPS ! :leggi:

Retro ancora OFF, chiedo di risolvere al più presto, é stato detto che ricevete VPS oggi, quindi mettete retro nel VPS.

Quindi per il momento il retro è off, giusto? Visto che carica lento tutto, (index.php , register.php , me.php) mentre il client non lo carica affatto. :emoji_slight_smile: @Tynipic aspettiamo te ahaha ;)

Retro Ancora Offline.. avete 24 ore di tempo per sistemare tutto, dopodichè SEGNALO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.