New Trisux Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
New Trisux Hotel
Orari hotel
(Presto VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
9999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Staff
-Cerco tutto lo staff anche radio manager! (fatevi notare costruendo room e dialogando)
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
-Tynipic ( Founder )
Ulteriori informazioni
Cerco VPS (posto founder)
Hamachi
No
RETI Hamachi
No assolutamente!
Vecchio Topic
No
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
SI
 
Ultima modifica:
Hotel non male, il solo founder che c'è è molto accogliente e si vede che ha voglia di crescer e fare un retro serio.
Il cms non è male nemmeno l'index, si può cambiare lo stile cms in new e old.
Voto? 8/10
 
Per adesso sto avendo problemi con la rete internet, avviserò io quando potrete accedere in hotel. Il link non funziona per questo motivo. Sistemerò entro stasera !

- - - Aggiornato - - -

Per adesso sto avendo problemi con la rete internet, avviserò io quando potrete accedere in hotel. Il link non funziona per questo motivo. Sistemerò entro stasera !

Entrate, retro on :emoji_relieved: @Floriiana.

- - - Aggiornato - - -

Per adesso sto avendo problemi con la rete internet, avviserò io quando potrete accedere in hotel. Il link non funziona per questo motivo. Sistemerò entro stasera !

Entrate, retro on :emoji_relieved: @Floriiana.
 
Ultima modifica:
Sto avendo problemi con la rete,scusate per il disagio.. Stasera verso le 21.00 sarà tutto risolto! @Bwin @Floriiana.

- - - Aggiornato - - -

Sto avendo problemi con la rete,scusate per il disagio.. Stasera verso le 21.00 sarà tutto risolto! @Bwin @Floriiana.
 
Per adesso sto avendo problemi con la rete internet, avviserò io quando potrete accedere in hotel. Il link non funziona per questo motivo. Sistemerò entro stasera !

- - - Aggiornato - - -



Entrate, retro on :emoji_relieved: @Floriiana.

- - - Aggiornato - - -



Entrate, retro on :emoji_relieved: @Floriiana.


Provando a riavviare il sito, da ieri alle 19:30 ad oggi è chiuso... Attendo risposte dal Creatore del Topic....
 
Provando a riavviare il sito, da ieri alle 19:30 ad oggi è chiuso... Attendo risposte dal Creatore del Topic....

Ho avuto problemi con la connessione internet, verso le 21.30 spero di riaprirlo!

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto problemi con la connessione internet, verso le 21.30 spero di riaprirlo!

Credo che non riapriro' piu' retro..Chiudete topic @Cix10
 
Ultima modifica:
Retro non male, ma manca l'utenza e la maggior parte il team dello staff. Sarebbe un buon retro. Voto: 8/10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.