Guida New Truffa con fake WebCam!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReElfo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
417
0
Miglior risposta
0
Ciao!!!!
Ieri sera prima di andare a letto mi è venuto in mente una truffa x Habbo!!!!
Non so se è gia stata postata una giuda così , mi dispiace se è gia stata creata!

ORA PASSIAMO ALLA GIUDA!!!!

Per Prima cosa scaricate in Fake Webcam che ho preso da DarkDead (Scusami)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ora dovete avere : Contatto msn femmina (con foto di una gnocca :emoji_smiley:) e pg Habbo femmina.

Create Evento : Nuda in Web x ..... (scegliete voi i cred).
Normalmente la gente vuole prima anteprima ,(scusate il gioco di parole :emoji_relieved:)voi accontentateli.
Conversando un po' con la vittima fatevi dare msn....
Ora aprite il Fake Webcam (c'è gia un video dentro)e nello stesso momento in cui lui accetta di visualizzare la Webcam voi azionate il video...
RICORDA: Prima di fare tutto questo devi impostare su msn il fake webcam(non sto a dire come, lo sapete di sicuro)....
Dopo che ha visto il video Chidetegli i crediti al 90% Ve li darà .
Ora Bloccatelo su msn e banditelo dalla stanza.

CON QUESTA GUIDA NON PRENDERETE MOLTI SOLDI , MA ANCHE SE SONO 5, MEGLIO DI NULLA.....

Alla Prossima e PERFAVORE non scrivete :closed:

:ciao:
 
Ultima modifica:
Ciao!!!!
Ieri sera prima di andare a letto mi è venuto in mente una truffa x Habbo!!!!
Non so se è gia stata postata una giuda così , mi dispiace se è gia stata creata!

ORA PASSIAMO ALLA GIUDA!!!!
Uhm, Doppi sensi?

Comunque guida inutile non funzionerebbe mai.:pazzo:
 
va be per me puoi lasciare aperta perchè cmq è vero i morti di sesso ci cascano, appena gli fai vedere ke in web 6 femmina iniziano a sganciare.. xrò è lento come metodo ma guadagni
 
Bella giuda ._.

xD

Si ma il rischio di ban è 100%,ci sono anche i lecchini che chiamano subito i MOD...
 
appunto.. quoto reatino! darkdead ha detto che i malati di sesso sganciano.. e i malati di habbo e sesso? guardano e scappano... piu facile di cosi.
 
appunto.. quoto reatino! darkdead ha detto che i malati di sesso sganciano.. e i malati di habbo e sesso? guardano e scappano... piu facile di cosi.

Potresti optare per un pagamanto anticipato
Ma lui non te li darebbe mai :repuni:
 
raga mi potete aiutare nn riesco a mettere il fake su msn mi potete spiegare per piacere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.