Guida New Truffa Habbo ( + Fake )

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Allora ieri sera mi è venuto in mente di truffare un nhabbino ma dandogli più sicurezza di quello che gli si offre.
In altre parole li daremo un programma script ma fake!
Di questi tempi però i piccoli nhabbini si stanno evolvendo :soso: e perciò dovremo dargli + sicurezza come?
Cosi:
2wmmm8w.jpg
E allora il nhabbo si incuriosirà e ci chiederà come abbiamo fatto ( e ovviamente ci chiederà il programma) , ci chiederà altre info come: Puoi farlo con altri furni? Quante Volte Puoi Farlo ? Quanti furni puoi avere?( meglio se li rispondete puoi avere massimo 5 furni e puoi farlo 1 volta al giorno)o noi risponderemo in base alla domanda ovviamente in modo tale da non farvi scoprire...
E ci chiederà il programma e noi :cettu: li daremo un porgramma :cettu:
Adesso entra in gioco lo script fake -> Ho preso uno che hanno postato non rik ki era l'auotre del topic cmq -> http://www.sciax2.it/forum/guide-release/script-hack-habbo-1-0-fake-74706.html
Spero di essere stato utile zozzoni :soso:
e cmq e ovvio che e da fare con un clone :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
è ovvio che devi avere almeno qualche furno -.- altrimenti non funge
 
Ma, non è una guida, è una tecnica per il social.
Inutile anche perchè è banale
 
xD e secondo te non viene spontaneo cercare di ingannare gli altri?
io fcc tutt altro per truffare anke quelli non interessati allo script xD
 
Si Appunto Non Tutti Hanno Furni Anche Sei Sono Hc Io Vendo Sempre TuTtO
 
va bhe raga la guida può essere come volete io l'ho postata poi se vi è utile è bene se no non è che mi interessi molto :emoji_relieved:
 
la tecnica non è male, ma i nabbini hanno pochi crediti, e poi ci cascano quelli di 2 anni a questi trucchetti,... cmq io sto studiando a un nuovo tipo di inganno, al quale ci possono cascare anche quelli molto ricchi
 
NN credo che ci cascano...
Se i furni venivano postati tutti e 5 contemporaneamente si...^^