Guida [New]Truffare con l affitto poker [New]

ReFu

Utente Medio
Autore del topic
28 Ottobre 2011
232
0
Miglior risposta
0
Beh, abbiamo notato tutti che è stato intromesso in habbo l'affitto di furni. Possiamo utilizzare una nuova truffa anche se molto rischiosa. Io non mi assumo nessuna responsabilità sia nel caso di Ban, o dell'uso che farete.
Ciò che ci serve:
1. Un pg Vip.
2. Una gilda (Un gruppo di proprietà vostra)
3. Un poker :facepalm:
4. L'affittatore :emoji_relieved:
Istruzione per l'uso:
Creare evento in cui si dice di affittare il poker a 10/20 ecc. (Dipende dal valore dei furni che possedete)
Mentre posate i furni nella stanza dell'affittatore chiedete subito i crediti, se siete fortunati ve li darà, metterà lo scambio, accetterete e puff, riprendete i furni e scappate. :emoji_relieved:
Vi consiglio di farlo con un clone per rischio ban o cose varie.
Saluti,
ReFu.
Fonte: Mia >_>

Riferimento: [New]Truffare con l affitto poker [New]

Beh, abbiamo notato tutti che è stato intromesso in habbo l'affitto di furni. Possiamo utilizzare una nuova truffa anche se molto rischiosa. Io non mi assumo nessuna responsabilità sia nel caso di Ban, o dell'uso che farete.
Ciò che ci serve:
1. Un pg Vip.
Istruzione per l'uso:
Creare evento in cui si dice di affittare il poker a 10/20 ecc. (Dipende dal valore dei furni che possedete)
Mentre posate i furni nella stanza dell'affittatore chiedete subito i crediti, se siete fortunati ve li darà, metterà lo scambio, accetterete e puff, riprendete i furni e scappate. :emoji_relieved:
Saluti,
ReFu.

Utile,anche se già lo sapevo.Penso che pochi ci cascheranno,la maggiorparte non si lascia fregare :soso:

Ciò che ci serve:
1. Un pg Vip.
Istruzione per l'uso:
Saluti,
ReFu.

Ma non farmi ridere :| E tu la ritieni una "Guida"? Comunque solo i Nabbi ci cascherebbero, scommetto che nessuno riuscirà a guadagnare un Credito con questo Tutorial del nostro amico ReFu. :inca:

@Andreuzzo Sei sicuro? Se non provi non puoi giudicare, amore. patpat

@Andreuzzo Sei sicuro? Se non provi non puoi giudicare, amore. patpat

Non ho tempo da perdere con queste "Guide" Comunque stanne certo che tutti gli Habbini che sono presenti su tutti gli Habbo Internazionali hanno provato questa Tecnica compreso me ai tempi del 2005... Ma quasi nessuno [ Per non dire tutti] ha guadagnato un Credito...

Comunque post Inutile :soso:

Inutilissima :facepalm: Che disastro..Ecco un tipicoesempio dei nerd di Habbo!

I crediti te li puoi far dare anche dopo aver posato i furni tanto li puoi riprendere in qualsiasi momento.

Il ban non si rischia per niente perchè LO STAFF DI habbo.it NON è RESPONSABILE DI TRUFFE ovvero sei tu che hai scelto di pagare a uno che non ti fidavi o che non conoscevi.

Quindi non dite che si rischia il ban.

RICORDATE, truffare è da codardi fate competizioni,giochi e molto altro che ci si diverte di piu.

Secondo me Thread inutile. MI DISPIACE! Non ci vuole Einstein per capirlo,oltretutto lo hai detto anche in maniera sbagliata ed hai fatto un casotto con i cloni.