• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

New tutorial per sign.

-Light-

Utente Medio
Autore del topic
15 Maggio 2009
208
0
Miglior risposta
0
Salve girando per il web ho trovato un tutorial molto carino e abbastanza semplice da fare , lo posterò di seguito.

CENTER]
vgnbib.jpg

Fonte: kaoticgfx-zone.forumfree.net

Creato Dall'utente : .Memmus.

Le mie outcome:

vyo909.jpg

9getqr.png

Postate le vostre ^^

Sinceramente il tut. non viene un granchè poi quando ritornerò a casa posterò dei miei nuovi tut che vi faranno arrizzare i capelli xD

Sinceramente il tut. non viene un granchè poi quando ritornerò a casa posterò dei miei nuovi tut che vi faranno arrizzare i capelli xD

Non vedo l'ora non farli troppo difficili xD Cmq l'ho postato perchè comunque è un effetto in più che si puo aggiungere al repertoio ^^ Per me è valido e anche carino ^^

Ottima per chi è inesperto nel campo e vuole avere un punto di riferimento per iniziare.

Puoi modificarla in .png e ripostarla? E' poco leggibile,comunque sembra buono. Ci proverò.

Bella guida e le sign sono favolose domani come ho un po' di tempo o anche questa sera posterò il mio lavoro :emoji_alien:

Speriamo che riesco a capire almeno qst guida xD Sono alle primissime armi con le sign e non ho ancora capito alcune cose tipo come inserire c4d e render insieme .-. xD

Comunque mi piace molto questa tua outcome:

9getqr.png

~ Posso sapere dove hai preso il render? :emoji_slight_smile: